Nello speciale di X Factor 5 viene azzannato il cane di Simona Ventura
E' troppo divertente (perchè senza conseguenze) il siparietto che è stato mandando in onda nello speciale di X Factor 5 su Sky dedicato ai giudici. L'intento della rete di Murdoch è quello di presentare i quattro grandi protagonisti del talent show musicale facendo conoscere aspetti inediti delle loro giornate e rendendoli molto più familiari a tutti. E così Morgan, Elio, Arisa e la Ventura si sono prestati a simpatiche clip che, partendo da una breve presentazione del loro ruolo di giudice, si dilunga nel raccontare la propria giornata tipo.
Ma tra il serio e il faceto, queste presentazioni sono comunque abbastanza noiose e, possiamo dire, per fortuna è accaduto qualcosa che ha dato un pò di brivido e interesse allo speciale di X Factor 5 dedicato a Simona Ventura. Della conduttrice e giurata sappiamo quasi tutto ormai visto che è uno dei volti noti del piccolo schermo e quindi l'idea degli autori è stata quella di mostrare la Ventura al mercato mentre fa la spesa con due suoi inseparabili amici, il suo jack russel Ugo e Cristiano Malgioglio. Il magnifico trio si è intrufolato in un mercato milanese aggirandosi tra banchi di pesce, frutta e verdura, scegliendo cosa comprare e mercanteggiando sul prezzo. Ma ad un certo punto la tensione è salita durante l'incontro tra Ugo e un cane di grossa taglia: dopo un rapido annusamento reciproco, l'incontro è diventato scontro e i due cani hanno iniziato ad attaccarsi e la peggio l'ha avuta il piccolo jack russel che è stato prontamente salvato dall'intervento di un'impaurita e urlante Simona Ventura. La giurata di X Factor, che ad inizio intervista aveva detto che Ugo poteva considerarlo come un quarto figlio, ha preso in braccio il suo cagnolino e accarezzandolo lo ha prima rimproverato di non avvicinarsi ad i cani più grandi e poi lo ha rassicurato: "Ugo non ci veniamo più al mercato!" .
Come una storia da fumetti, l'eroina Super Simo è tornata a casa avendo salvato la vita ad un povero innocente, sempre sotto l'obiettivo della telecamera. Piccola nota di curiosità: avete visto la reazione di Malgioglio durante l'aggressione? Si è allontanato impaurito sicuro dell'intervento di Super Simo.