Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, Francesco vittima di Cristian
Torna a galla il carattere spigoloso del neo tronista Cristian Gallella di cui, nell’ultima puntata del trono blu registrata a Uomini e Donne, ha fatto le spese il bel Francesco Monte. Il ragazzo, che ha saputo raccogliere su di sé le preferenze del pubblico da casa e delle corteggiatrici in studio, si è trovato a doversi scontrare con l’ex corteggiatore di Paola Frizziero.
Gallella, che probabilmente sente su di sé la pressione del dover a tutti i costi dimostrare di meritare una possibilità – ricordiamo che tra i quattro protagonisti del trono blu, solo due potranno portare avanti il loro percorso – non sta vivendo con leggerezza questo particolare momento e, probabilmente allo scopo di richiamare su di sé l’attenzione del pubblico, ha deciso di attaccare Monte che, al momento, sembra incontrare le preferenze generali.
Cristian Gallella contro tutti
Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, la prossima puntata del trono blu, sarà particolarmente noiosa e animata esclusivamente dai battibecchi tra i tronisti. I ragazzi sono stati immediatamente sorpresi con una candid camera organizzata dalla redazione, nella quale una donna – attrice di professione – fingeva di parlare male dei tronisti scelti quest’anno, criticando le decisioni della redazione rispetto ai nuovi protagonisti ai quali affidare il trono blu. Francesco Monte e Riccardo Martini hanno accolto con sorpresa le parole delle donna pur non arrabbiandosi in maniera particolare.
Cristian, invece, ha addirittura minacciato di lasciare il trono, dimostrando che, sebbene sia trascorso diverso tempo dalla sua ultima apparizione in video, è in fondo rimasto lo stesso, vittima della medesima incapacità di sopportare con grazia i giudizi negativi. Tornato in studio, si è trovato a doversi difendere dal biasimo del pubblico e dai commenti poco lusinghieri di Tina Cipollari che, tenendo fede alla promessa che la vuole ancora più cattiva quest’anno che nelle precedenti edizioni del programma, si è addirittura scagliata contro le corteggiatrici che avevano espresso preferenza per Gallella, criticando i loro gusti in fatto di uomini. Infine, è toccato allo scontro tra Gallella e Francesco Monte. Il ragazzo, reduce dal no di Teresanna Pugliese, è stato accusato di non avere carattere perché, com’è nella sua personalità, preferisce rimanersene in silenzio piuttosto che partecipare ai vari battibecchi. Molto probabilmente, Cristian avverte la necessità di dover dimostrare qualcosa a tutti i costi ma non è detto che, quella intrapresa, sia la strada giusta per affermarsi.