Nel cast di Tutti pazzi per amore 3 arriva Lucrezia Lante della Rovere
Tante novità in vista per la nuova stagione di Tutti pazzi per amore 3 la divertentissima fiction di Rai 1 con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova tra i protagonisti principali.
Citare solo questi due attori è riduttivo in quanto la forza di questa serie tv è proprio nel grande cast che si amalga perfettamente dando vita ad un racconto corale che diverte, intrattiene e commuove i telespettatori.
E proprio nel cast ci sono importanti cambiamenti: non ci sono più quattro attori Pietro Taricone, Neri Marcorè e Alessio Boni e Sonia Bergamasco ed entreranno in scena nuovi personaggi che avranno il volto di Anita Caprioli, Ricky Memphis, Martina Stella e ultima novità Lucrezia Lante della Rovere.
Lucrezia è davvero l'ultimo acquisto della fiction e inizierà a girare a maggio le sue scene. Invece più definita è la prtecipazioni di Martina Stella e Memphis in Tutti pazzi per amore 3.
La ragazza sarà un grafica che lavorerà nella redazione del giornale mentre Memphis sarà il suo fidanzato: i due stanno organizzando il loro matrimonio dovendo superare numerosi ostacoli.
A casa di Paolo e Laura inoltre si liberano due posti letto perchè i loro due figli hanno deciso di andare a convivere con i rispettivi fidanzati. Il loro posto sarà occupato dalle due zie Sofia e Filomena e la convivenza sarà molto divertente.
I nuovi episodi arriveranno in tv in autunno, ma cresce l'attesa dei fan per rivedere questa divertente serie tv ideata dal napoletano Ivan Cotroneo.