202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel cast de L’onore e il rispetto 3 c’è anche Jack Vanore

Jack Vanore, il palestrato di Uomini e Donne, è pronto per “L’Onore e il Rispetto 3”. Interpreterà Jaws, un mafioso cinico e spietato che, forse, proverà a rubare lo scettro del bello e dannato a Gabriel Garko.
202 CONDIVISIONI
jack-vanore-a-onore-e-rispetto

Sta per partire L'Onore e il Rispetto 3 e quest'anno Tonio Fortebracci, interpretato dal più amato dalle italiane, Gabriel Garko, se la dovrà vedere con un altro sex symbol che rischierà di offuscargli il bel visino. Stiamo parlando dell'ex tronista della stagione 2009 di Uomini e Donne, Jack Vanore. Muscoli in bella vista (più di quanti ne abbia il torinese Garko), faccia da cattivo ed entusiasmo da vendere: questa è la ricetta di Jack Vanore che, raccontandosi in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rivela che fare l'attore è sempre stato il suo sogno.

Jack Vanore vs Gabriel Garko: il bello de L'Onore e il Rispetto 3

I tempi dei corteggiamenti e dei troni di Uomini e Donne sono ormai lontani e il buon vecchio Jack racconta di essersi impegnato molto per cercare di essere all'altezza della situazione. Nella fiction interpreterà un mafioso siciliano spietato, ma nella realtà gli costa molto fare il duro visto che ha il cuore tenero:

Io sono sempre stato un buono ma adesso dovrò interpretare un duro. Sono Jaws, un mafioso losco, braccio destro del capoclan Billy. Sono stato molto emozionato all'inizio ma ho avuto dei coach ottimi che mi hanno aiutato in tutte le insicurezze.

E' un periodo d'oro per Jack, va a gonfie vele la storia d'amore con Raffaella Mennoia, inviata speciale di C'è Posta Per Te, anche se tutto sembrava essere pronto per un matrimonio all'inizio del prossimo anno. Lui però ha deciso di frenare, non certo perchè non è innamorato di Raffaella, ma perchè non si sente ancora pronto per un matrimonio e per essere padre.

Le riprese de L'Onore e il Rispetto 3 sono cominciate nel mese di giugno e stanno quasi per terminare. Nel cast c'è anche Eric Roberts, il fratello di Julia e la napoletana Giuliana De Sio che interpreterà una spietata donna di mafia. La produzione è sempre affidata alla Ares Film che ha già confezionato le due precedenti edizioni del fortunato serial dove le avventure di Tonio Fortebracci hanno incollato allo schermo, mediamente, oltre 4 milioni di telespettatori.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views