11 Maggio 2013
17:52

Nek: “Mio padre, la persona più importante della mia vita”

Il cantante di Sassuolo ha parlato del suo rapporto con il padre, scomparso dopo una lunga malattia, e della sua partecipazione a The Voz, il “The Voice” spagnolo, dove fa il coach con Tiziano Ferro.

Nek a Verissimo racconta il suo ultimo album, dedicato a suo padre e firmato con il suo vero nome, Filippo Neviani. E' stato molto importante il supporto di suo padre nella sua vita e nella sua crescita artistica, come racconta a Silvia Toffanin. Scomparso per una brutta malattia, Nek ha sottolineato come suo padre sia riuscito a restare in vita, in tempo per vedere nascere sua figlia, Beatrice Maria Neviani. Ad Alvin e Silvia, Nek racconta della sua fede cattolica e del fatto di essere entrato a far parte dei "cavalieri della luce" nel 2006.

Nek parla anche della sua partecipazione a The Voz, il corrispettivo spagnolo di The Voice, con Tiziano Ferro,:

E' bello lavorare in un talent e rispetto gli artisti che vengono fuori grazie a questi programmi, però bisogna stare attenti perché il talento non è sempre amico della velocità e del successo immediato. Bisogna stare attenti, i ragazzi che escono non sempre riescono a reggere la pressione mediatica.

Nek in spiaggia con la compagna Patrizia
Nek in spiaggia con la compagna Patrizia
82.716 di LauraBalbi
"La metà di niente", esce il nuovo video di Nek
Renga e Nek a Fanpage.it:
Renga e Nek a Fanpage.it: "Lazza, Ariete e Marco Mengoni ci sono piaciuti molto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni