Nek con Martina, la sua figliastra, al Maurizio Costanzo Show
Nek è ospite speciale del Maurizio Costanzo Show e, dopo aver cantato "Se telefonando" nella versione portata al Festival di Sanremo, entra in studio Alfonso Signorini e il classico divano delle interviste. Nek è accompagnato da Martina, la sua figliastra. I due per la prima volta sono insieme per raccontare la loro storia. Martina è la figlia che Patrizia, la moglie di Nek, ha avuto da un'altra relazione.
Patrizia l'ho conosciuta vent'anni fa che era la più bella ragazza di Sassuolo. E' stata una folgorazione. Ci siamo capiti con uno sguardo. Ho cantato una canzone e l'ho conquistata. Martina? Ho comunicato la scelta ai miei genitori e sapevo che avrebbero accettato questa relazione. Mamma mi disse: ‘Basta che ti ami e che sia bella'.
Tocca a Martina presentarsi e introdurre del suo rapporto con Nek:
Abbiamo un bellissimo rapporto. E' un artista e va preso come tale. Io con lui ho la confidenza che avrei con un papà. È chiaro che con mamma ho un rapporto completamente diverso.
E Nek coglie l'occasione per ricordare un aneddotto, ovvero che quando Martina ha fatto per la prima volta "il grande passo", lui è stato proprio l'ultimo a saperlo in famiglia. Successivamente il cantatuore di Sassuolo ha anche specificato di avere uno splendido rapporto con Martina anche grazie all'ottima relazione che c'è con il padre naturale della ragazza, uno scambio fatto di rispetto reciproco: "È davvero una persona buona" – ha ricordato Nek. Rilanciarsi al Festival di Sanremo è stato un riavvicinarsi anche a sua moglie, proprio la canzone "Fatti avanti amore" è dedicata a Patrizia Vacondio, come ha detto Nek sin dalle primissime battute delle interviste post-Sanremo.