video suggerito
video suggerito

Nek a Cristiano: “Sei stato eliminato, ma la tua strada è ancora lunga”

Nek ha difeso il suo Cristiano fino alla fine e sta continuando a farlo sui social network: “La tua strada si è interrotta qui, ma nella musica ne farai ancora molta”.
A cura di G.D.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano è stato eliminato nel corso della terza puntata di Amici 2016. Una scelta che non è stata digerita bene dal pubblico, che si è riversato su twitter per protestare contro la produzione. Il talento del ragazzo della squadra dei Blu è forse ancora troppo acerbo per le dinamiche di un format che cerca persone già pronte per essere lanciate in classifica. Forse è questo che ha pesato ed interrotto il cammino ad Amici di questo ragazzo giovanissimo che Nek, suo coach con J-Ax, ha protetto fino all'ultimo.

Anche sui social network, il cantante di "Fatti avanti amore" ha cercato di sostenere e proteggere il suo talento, indirizzandogli un messaggio carico d'affetto.

Si è interrotta la tua strada qui, ma nella musica ne hai ancora molta…Forza Cristiano

Le reazioni del pubblico: "Programma falsato"

"Mai vista edizione più falsa". Questa è stata solo una delle tante reazioni che il pubblico ha avuto quando ha visto l'eliminazione di Cristiano, il terzo allievo della squadra dei Blu. Le impressioni a casa portano a pensare che ci sia una ‘mano invisbile' che protegge i Bianchi, soprattutto Lele ed Elodie, per un finale a tre con Sergio Sylvestre dei Blu che appare scontato e scritto. Intanto gli ascolti questa settimana continuano ad essere incoraggianti, nonostante un leggero calo: questa settimana 4 milioni di spettatori hanno preferito Amici 2016, che resta il programma più visto del sabato sera.

Gli ascolti di sabato 16 aprile 2016

Il braccio di ferro tra i due principali programmi del sabato sera è finito ancora una volta a favore di Mediaset. Su Canale 5, a seguire la terza puntata di "Amici" sono stati 4.170.000 spettatori, pari al 21,47% di share. Hanno preferito ‘Ballando con le stelle" su Rai Uno in 3.715.000, per uno share pari al 20,24%. Il dato importante è che lo show di Milly Carlucci tiene la media, mentre il talent condotto da Maria De Filippi è in flessione negativa, seppur leggera. Partito da 4.6 milioni di spettatori, ha perso nel giro di tre puntate già 600mila spettatori.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views