video suggerito
video suggerito

Nei programmi tv di stasera Colorado e Sarò sempre tuo padre

Stasera in tv ci sarà l’imbarazzo della scelta: la serata del 30 novembre 2011 è molto ricca infatti su Rai 1 torna Beppe Fiorello con la seconda puntata di Sarà sempre tuo padre, su Canale 5 andrà in onda il film Il diavolo veste Prada, mentre su Rai 3 andrà in onda Chi l’ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio.
247 CONDIVISIONI
Stasera in tv ci sarà l'imbarazzo della scelta: la serata del 30 novembre 2011 è molto ricca infatti su Rai 1 torna Beppe Fiorello con la seconda puntata di Sarà sempre tuo padre, su Canale 5 andrà in onda il film Il diavolo veste Prada, mentre su Rai 3 andrà in onda Chi l'ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio

La serata televisiva del 30 novembre 2011 presenta su Canale 5 il film Il diavolo veste Prada. Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi e su Yara Gambirasio. Su Italia 1 invece andrà in onda una nuova puntata di Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, che ha preso il posto de Le Iene Show.

Ecco il programma completo.

beppe fiorello su rai 1

RAI 1 – Sarò sempre tuo padre: torna su Rai 1 Beppe Fiorello con una intensa mini serie tv che racconta il dramma della separazione attraverso gli occhi di un padre che proprio a causa della fine del suo matrimonio ha perso tutto: casa, lavoro, moglie e soprattutto l'affetto del figlio che cercherà di recuperare in tutti i modi.

prossima fermata su rai 2

RAI 2 – Prossima fermata: è un film del 2010 di John Murlowski con Brigid Brannagh, Brian Krause, Jordan Baker, Heather Ballentine, Rosa Blasi, Allison Lange, Joe Regalbuto, Lin Shaye, Ian Duncan, Kevin Kilner. Il film racconta dell'amicizia tra una ragazza sbandata e Molly, autista di autobus. Ma qualche mese dopo  l'ex moglie dell'uomo di Molly viene ritrovata morta. Chi l'ha uccisa?

chi l'ha visto  su rai 3

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps  e Francesco Rigoli. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.

pilastri della terra su rete 4

RETE 4 – Pilastri della Terra: è una miniserie tv con la regia di Sergio Mimica-Gezzan e con Ian McShane, Matthew Macfadyen, Rufus Sewell, Donald Sutherland, Eddie Redmayne, Hayley Atwell. E' ambientata nell'Inghilterra del XII secolo: in un naufragio muore l'unico erede legittimo di Re Enrico e da allora si scatena la guerra per la successione al trono. E' basato sull'omonimo libro di Ken Follett.

il diavolo veste prada su canale 5

CANALE 5 – Il diavolo veste Prada: è un film del 2006 di David Frankel con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier, Tracie Thoms, Rich Sommer. Viene raccontata la storia di un'aspirante giornalista che diventa la segretaria di terribile donna manager direttrice di Vogue America. La ragazza imparerà moltissimo e diventerà una grande professionista.

rodriguez a colorado

ITALIA 1 – Colorado: il cabaret comico di Italia 1 torna con una coppia inedita di conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che prendono il posto di Nicola Savino e Rossella Brescia. Torneranno tanti comici già affermati a Colorado ma ci sarà spazio per conoscere nuovi talenti della comicità italiana che daranno vita a nuove parodie e tormentoni per la stagione 2011-2012.

che l argentino

LA7 –Che – Guerriglia: è un film del 2008 di Steven Soderbergh con Benicio Del Toro, Franka Potente, Carlos Bardem, Rodrigo Santoro, Kahlil Mendez, Yul Vazquez, Demián Bichir. Viene ricostruita in maniera cinematografica la vita del Che e la storia delle rivoluzioni latino-americane degli anni Cinquanta. Il film è il seguito del film intitolato "CHE – L'argentino".

Voi cosa guarderete?

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views