video suggerito
video suggerito

Negramaro ed Elisa a Due, lo show musicale della Rai in onda a dicembre

Torna Due, lo show musicale che andrà in onda su Rai 2 a dicembre con quattro puntate, nella prima Elisa e i Negramaro.
A cura di simona iannelli
37 CONDIVISIONI
due

Lo show musicale Due, già trasmesso anche nello scorso anno, con un grande successo di telespettatori, torna anche per questo 2010, a dicembre prossimo. Il programma tv ideato da Massimo Liofredi sarà trasmesso in quattro puntate, su Rai 2, in prime time. La prima sarà guidata dalla straordinaria Elisa, e i bravissimi Negramaro, isomma una puntata da non perdere.

Per chi non lo ricora, Due è una trasmissione dedicata alla music dove la formula è, non avere una formula… Nel senso che ogni puntata è guidata da due cantanti diversi, che non hanno una scaletta prestabilita da seguire, ai due cantanti, infatti, che variano da puntata a puntata, è data semplicemente carta bianca, basterà fare solo bella musica, e basterà fare della musica uno show. I due cantanti di turno, quindi, si regolano da soli, e alternano duetti, a racconti della propria vita, sia essa personale o artistica; insomma si tratta di un grande programma per tutti gli appasionati della musica.

Due, nella scorsa edizione, è piaciuto molto a tanti telespettatori, sia i più grandi sia i più piccoli, ed è per questo che la produzione di Rai 2 ha pensato di riproporlo. Il primo duetto della prima puntata sarà rappresentato da due grandi della musica italiana, non resta che aspettare per vedere questo grande, prossimo show musicale.

Per quel che riguarda i duetti che seguiranno, ad Elisa ieri ospite ad X Factor 4,  e i Negramaro, non ci è dato di sapere ancora nulla, ma nei prossimi giorni sarà fatta una conferenza stampa in cui verrà spiegato meglio il tutto. Intanto con il video che abbiamo inserito, ricordiamo la prima puntata di Due della precedente edizione, condotta da Laura Pausini e Tiziano Ferro.

https://www.youtube.com/watch?v=4Vz7etL1LuI&feature=related
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views