Nathalie Guetta, sorella del dj David Guetta e protagonista di "Don Matteo" (qui le anticipazioni del prossimo episodio) con il personaggio di Natalina, conquisterà presto la ribalta con una nuova avventura professionale. Il suo nome infatti figura nel cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle", lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci pronto a partire il prossimo 10 marzo. In una intervista a "Spy", la Guetta confessa tutta l'eccitazione per questa nuova sfida che nelle inediti vesti di ballerina.

Basta con Don Matteo

La Guetta, che è anche sorella di Bernard il famoso giornalista, confessa di essere pronta a ballare e soprattutto di non vedere l'ora di allontanarsi dal personaggio di Natalina, che ormai indossa da oltre 18 anni.

Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l'ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più. Tutto arriva quando deve arrivare. Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro.

Una vita passata tra Napoli e Roma

Nathalie Guetta ha vissuto per molto tempo tra Napoli e Roma ed è molto affezionata all'Italia, ma adesso è tornata a vivere a Parigi. Si è dichiarata profondamente innamorata dell'Italia, al contrario dei francesi che stigmatizza per essere eccessivamente serie noiosi.

Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio.

Il rapporto con il fratello David Guetta

Un passaggio interessante anche quando parla del rapporto con suo fratello, il famoso Dj David Guetta, che vive tra la Francia e Los Angeles:

Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti».