156 CONDIVISIONI
20 Maggio 2018
01:04

Nathalie Guetta sul fratellastro David, noto dj: “Eravamo molto uniti e adesso ci stiamo ritrovando”

Nathalie Guetta ha vinto il premio Paolo Rossi a Ballando con le stelle 2018 per l’esibizione più emozionante, consegnatole dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer. La nota attrice di Don Matteo in una recente intervista ha spiegato i suoi progetti futuri e il rapporto con il fratellastro David Guetta, famosissimo dj internazionale.
156 CONDIVISIONI

Nathalie Guetta vince il premio Paolo Rossi a Ballando con le stelle 2018 per l'esibizione più emozionante, consegnatole dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer. L'attrice si è da poco affidata alle pagine dell'HuffPo per un'intervista a 360°, nella quale ha dichiarato:"la mia invidia è per le coppie felici, gli uomini e le donne che abbiano una vita d'amore piena e soddisfacente, perché la mia è stata abominevole".

Cosa vorrebbe davvero? "L'ottimismo. Come Milly Carlucci. David (Guetta, suo fratellastro, ndr) ha il dono della felicità, la sa trovare ovunque. Rotonda, bella, appagante. Non la cerca mai, ma riesce a vederla. E con questa attitudine, la stessa che ha Milly, io credo ci si debba nascere".

L'abbandono di Don Matteo

Riguardo la mancata volontà di tornare a fare Don Matteo, confessata sulle pagine del settimanale Spy, ha precisato: "Credo di essere stata fraintesa, e mi è dispiaciuto, perché sono sembrata schizzinosa. Quello che volevo dire, nell'intervista a Spy, è che Don Matteo lo faccio da vent'anni. Ho paura di chiudere la mia carriera così, senza più occasioni di misurarmi con altro, di sperimentare e crescere quel tanto che ancora posso".

Il rapporto con David Guetta

Sorellastra di David Guetta, il famoso dj internazionale, Nathalie Guetta ha spiegato come il loro rapporto, negli anni, si sia evoluto e abbia cambiato spesso intensità:

Siamo entrambi figli di genitori separati. Mio padre ha lasciato mia madre e sposato la sua. La domenica, passavamo la giornata insieme, a casa di papà. E io, che ho dieci anni in più, me lo spupazzavo. Lo portavo al parco. Ho fatto un poco da zia. Fino ai miei 23-25 anni, siamo stati molto legati. Poi lui ha preso il volo e oggi, crescendo, ci stiamo ritrovando. Sono i cicli della vita.

156 CONDIVISIONI
Sia e Minaj con David Guetta che torna con
Sia e Minaj con David Guetta che torna con "7": "Un mix di tutte le mie influenze musicali"
910.610 di Giampaolo Mannu
"Nathalie Guetta in finale? È demenza senile", parola di Guillermo Mariotto
Nathalie Guetta di Don Matteo:
Nathalie Guetta di Don Matteo: "Soffro perché non sono né moglie né mamma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni