Natasha Stefanenko: “Amo Luca da 23 anni, gli feci io la proposta: O mi sposi o te ne vai”
Che fine ha fatto Natasha Stefanenko? Assente da qualche tempo sui programmi tv italiani (più attiva sul fronte fiction: ha recitato nella recente "Matrimoni e altre follie"), la modella e showgirl russa, è riapparsa come ospite di Barbara D'Urso e ha raccontato la sua vita dopo la notorietà accanto al marito Luca Sabbioni, ex modello e imprenditore marchigiano, suo compagno di vita da ben 23 anni. "Mi piace come allora", ha raccontato una Stefanenko entusiasta e visibilmente ancora innamoratissima, "Gli ho fatto io la proposta!". Lui ha però puntualizzato: "Non fu proprio una domanda galante, mi ha detto: ‘O mi sposi o vai via'".
L'incredibile infanzia di Natasha Stefanenko: "Sono cresciuta in una città segreta"
Natasha ha inoltre raccontato un aneddoto molto particolare della sua vita in Russia:
Sono nata in una città segreta, che per 50 anni non è esistita sulla carta. All'epoca non aveva nemmeno un nome ma solo un numero (è a Sverdlovsk-45, ndr). Era circondata dai muri. Mio papà era ingegnere nucleare, lui è un patriota in Russia perché ha fermato un incendio che poteva essere un secondo Chernobyl. Sono molto orgogliosa di lui,
"La prima volta in tv fu con Gerry Scotti, grazie a Beppe Recchia" (fu in La grande sfida), ha raccontato la Stefanenko a proposito della sua carriera televisiva in Italia. Per l'occasione, arriva un videomessaggio di Scotti, che ricorda "la sua bellezza particolare e la sua intelligenza", chiedendole: "Se vuole farmi esordire sulla tv russa, vengo volentieri". Natasha ha infatto lavorato come giurata in "Top Model po-russki", versione russa di "America's Next Top Model".
L'amore per la figlia Sasha: "Quando rimasi incinta Luca fu scioccato"
La sua vita è però oggi dedicata soprattutto alla famiglia. Natasha Stefanenko e il marito Luca vivono Sant'Elpidio a Mare, delizioso borgo marchigiano che lei adora, "nonostante qualche scossa e il dialetto, che non capisco ma che è una ricchezza". Con loro, la figlia Sasha, 16 anni, bionda e bellissima come la mamma.
Sasha è il nostro tutto, la nostra ragione di vita. Ho scoperto di essere incinta in Russia. Luca non era pronto, è rimasto scioccato. Ma il mio ginecologo ci disse che per avere un figlio bisogna avere una sana incoscienza.
A chiudere l'intervista è stato proprio un bellissimo messaggio di Sasha, pieno di parole d'amore.