77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natale a Roccaraso, anche la Rai ha fatto il suo cinepanettone

Non ci sono Massimo Boldi e Christian De Sica ma ci sono altrettanti elementi che hanno fatto la storia delle risate all’italiana: è il cinepanettone della Rai pensato per la piattaforma streaming. “Natale a Roccaraso” è già online su Youtube con Il Pancio, Enzuccio, Enzo Salvi, Herbert Ballerina e la partecipazione straordinaria di Paolo Fox e Giancarlo Magalli.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'anno il cinepanettone ha cambiato formato. Con la ricostituzione della coppia per eccellenza degli incassi natalizi, Christian De Sica e Massimo Boldi per "Amici come prima", la produzione in serie delle risate natalizie si è spostata su Netflix, con "Natale a Cinque Stelle", e sul canale ufficiale Youtube della Rai. "Natale a Roccaraso" è il primo cinepanettone prodotto dalla Rai in esclusiva per il mercato delle piattaforme digitali.

Il primo cinepanettone Rai

Non ci sono Massimo Boldi e Christian De Sica ma ci sono altrettanti elementi che hanno fatto la storia delle risate all'italiana, su tutti Enzo Salvi. Il film è pensato per un target di giovanissimi, quindi ecco che nel cast ci sono gli esponenti della Youtube Generation: Andrae Panciroli (Il Pancio), Enzo Biasi (Enzuccio), Clementino, Herbert Ballerina e Ivo Avido. E nel cast anche Giancarlo Magalli, Clemente Russo, Nadia Puma, Sabrina Antonetti, Titina Maroncelli, Ludovica Pagani, Malena, Amedeo Preziosi, Roberta Carluccio, Valentina Vignali, Paolo Fox e Roberto Spadarella. Il progetto, in collaborazione con il Comune di Roccaraso, è stato finanziato dagli investititori pubblicitari tramite Rai Pubblicità.

La storia di Roccaraso

Roccaraso è considerata una delle principali località turistiche di montagna dell'intero Appennino. È la meta principale per gli amanti dello sci del Centro-Sud con i suoi 36 impianti di risalita e con l'Alto Sangro, un comprensorio sciistico lungo 160 km. Da 90 anni, è annoverata tra le principali destinazioni per le vacanze sulla neve dalla rivista Forbes". È da considerarsi splendido il paesaggio invernale della montagna di Roccaraso, ricco di neve, di sole e di tantissimi divertimenti per tutta la famiglia. Adesso la città di Roccaraso ha il suo cinepanettone.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views