15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Barcellona doppia agli ascolti Vanessa Incontrada, Pechino Express conferma il successo

Il match di Champions League raccoglie 6.406.000 spettatori pari a duna media del 23.5% di share. Risultato che permette a Canale 5 di doppiare la concorrenza de “I nostri figli” su Rai1 , fiction in replica con Vanessa Incontrada. Eccellente, ancora una volta, il risultato di “Pechino Express”, che supera addirittura “Le Iene”.
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

Torna la Champions League in prima serata su Canale 5 e Napoli-Barcellona, l'attesissima partita che vedeva impegnati gli azzurri di Gattuso contro una delle compagini più forti al mondo ha registrato un eccellente risultato di ascolti. Davanti alla Tv c'erano 6.406.000 spettatori pari al 23.5% di share. Il match doppia il risultato di Rai1, che I Nostri Figli con Vanessa Incontrada si ferma a 3.223.000 spettatori pari al 13% di share. Va precisato che la fiction era in replica, fattore che ha certamente pesato sul dato di ascolti.

Ascolti d'oro per Pechino Express che batte Le Iene

Continua invece il percorso fortunatissimo di Pechino Express  – Le Stagioni dell’Oriente. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca si dimostra in stato di grazia e raccoglie 2.177.000 spettatori pari al 9.4% di share. Risultato che permette all'adventure game Rai di stare davanti a Le Iene show (in onda senza pubblico in studio) che invece ha catturato l’attenzione di 1.549.000 spettatori (9% di share). Proseguendo con l'intrattenimento troviamo poi su TV8 La Tata dei Desideri, che ha segnato l’1.8% con 465.000 spettatori medi, davanti a L’Amore Infedele in onda sul Nove che ha catturato l’attenzione di 273.000 spettatori (1.2%).

Gli ascolti dei talk show del martedì

Discorso a parte, come ogni mercoledì, sulla sfida dei talk show politici e di attualità. Ad avere la meglio e ribaltare le aspettative è #Cartabianca su Rai3 che ha raccolto davanti al video 1.1100.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%. Segue su Rete4 Fuori dal Coro, condotto da Mario Giordano, che invece totalizza un ascolto medio di 971.000 spettatori con il 4.6% di share. Fanalino di coda di questa graduatoria, inaspettatamente,  DiMartedì su La7, con Giovanni Floris che si ferma a 1.041.000 spettatori, corrispondenti ad uno share del 4.5%.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views