11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell cerca la sua erede in tv con The Face

Sarà Naomi Campbell a selezionare la nuova super top model destinata a diventare la sua erede. La più celere modella al mondo sarà infatti tra i coach di The Face, il nuovo reality show sul mondo della moda.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Sarà Naomi Campbell a selezionare la nuova super top model destinata a diventare la sua erede.

Se a selezionarla sarà addirittura Naomi Campbell, non c'è dubbio che la super top model scelta grazie al talent show The Face sarà desinata a diventare in brevissimo tempo la nuova guru delle passerelle. La Venere nera della moda è stata infatti scelta per partecipare in veste di coach alla prossima edizione del reality show tutto dedicato al dorato mondo della moda. Naomi, celebre sia per i colpi di testa che per lo stile indiscutibile che l'ha resa la modella più conosciuta al mondo, insegnerà alle sue aspiranti eredi la difficile strada che permetterà loro di diventare un'icona di bellezza. La Campbell è entusiasta di questo progetto a proposito del quale dice:

Non vedo l'ora di lavorare con Oxygen e Shine America per scoprire il prossimo volto della moda. Con The Face il pubblico potrà avere un assaggio di questa incredibile industria.

E in effetti, The Face è davvero un reality unico nel suo genere. Insieme alle colleghe Karolina Kurkova e Coco Rocha, Naomi avrà il compito di scovare la nuova top model destinata  infiammare le passerelle, proprio come ha fatto lei stessa per anni e continua a fare adesso ( la copertina di Interview con Kate Moss lo dimostra). The Face debutterà in tv il prossimo 12 febbraio e offrirà alla Campbell la possibilità di cimentarsi in una veste che per lei è inedita: quella di spalla e guru, impegnata nella ricerca della modella perfetta, quella che sarà in grado di soppiantarla senza farcela rimpiangere. Impossibile dite? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views