Nando commenta l’intervista a Le Iene nello spazio Gf di Domenica 5
Il servizio de Le Iene su Nando Colelli ha di certo aperto gli occhi al pubblico circa la figura di quello che sembrava essere il più ingenuo tra gli ex partecipanti al Grande Fratello 11. Le macchinazioni di questo nuovo divo, svelate dal programma di Italia 1, sono state a lungo protagoniste di numerose discussioni alle quali, per il momento, il diretto protagonista ha scelto di non prendere parte attiva.
Probabilmente allo scopo di difendersi, però, Nando ha deciso di concedere la sua prima intervista post scandalo alle telecamere di Domenica 5 che, dopodomani, lo ospiterà nello spazio abitualmente concesso al Grande Fratello. Di fronte a Federica Panicucci – e dovendo destreggiarsi con il peso sulla coscienza legato alla sincerità dell’amore di Margherita Zanatta – Colelli affronterà il terreno preparato per lui dalle abili Iene di fronte al cui servizio non può più esimersi dal dare una spiegazione. Il tradimento con Alessandra Correale – che ha ammesso a Mattino 5 che Colelli frequentarebbe i trans – , il delirio post Gf e le tante ragazze alle quali, per sua stessa ammissione, si sarebbe concesso, saranno i delicati argomenti da trattare in puntata.
Non è ancora chiara la strategia che il giovane di Pomezia proverà a utilizzare nel tentativo di giustificarsi di fronte all’evidente torto arrecato alla donna che ancora lo aspetta nella Casa. Colelli, questa volta, l’ha combinata davvero grossa fino a diventare consapevole che, anche a Domenica 5, qualunque parola detta di fronte alle telecamere potrà essere utilizzata in seguito per accusarlo. In che modo, qualora dovesse provarci, sceglierà di difendersi? E, soprattutto, Margherita, di fronte a una prova tanto evidente, sarà ancora disposta a rinunciare ad Andrea Cocco e a fidarsi nuovamente di lui?