29 Ottobre 2017
16:13

Nancy Brilli: “Con Roy De Vita ci sentiamo, è finita ma tra noi c’è grande affetto”

L’attrice si racconta a Cristina Parodi nello spazio di Domenica In. Parla della storia da poco finita con il compagno storico e della sua adolescenza. Poi chiarisce, divertita: “Non sono in cerca di un marito”.
A cura di A. P.

Nancy Brilli ha visto concludersi da pochi mesi la sua storia con Roy De Vita. Una storia d'amore lunga, dalla quale i due hanno dichiarato di essere usciti per una serie di ragioni che nulla hanno a che fare con tradimenti e liti. In un'intervista a Domenica In con Cristina Parodi, Nancy Brilli ha infatti ribadito un concetto, ovvero che il suo rapporto con l'ex è rimasto ottimo:

La cosa che mi preme sempre è mantenere un buon rapporto. Anche con Roy, non stiamo più insieme ma ci sentiamo, ci diamo dei consigli, ci aiutiamo. L'affetto grande è rimasto.

Le ragioni della fine della storia con Roy De Vita

Il concetto, d'altronde, lo aveva già chiarito a settembre, spiegando le ragioni della fine di questa storia: "Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china". 

Nella vita di Nancy Brilli c'è solo suo figlio

L'attrice non ha mai negato un po' di disappunto per non essersi sposata col compagno, ma attualmente non è alla ricerca di un uomo che esaudisca questo desiderio: "Non è che prego perché sono in cerca di marito, il marito non lo cerco". Nella sua vita c'è solo il figlio 17enne Francesco avuto dal secondo marito Luca Manfredi (nel suo passato, anche un matrimonio con Massimo Ghini e una storia con Ivano Fossati).

La scoperta della malattia

Nancy Brilli ha anche parlato della malattia da cui è affetta, che ha scoperto di avere con grande ritardo: "L'ho scoperto dopo molto e sembrava che io fossi sterile, al 93%". Anche per questa ragione, in passato, Nancy Brilli aveva dichiarato come l'adolescenza fosse stata il periodo più brutto della sua vita.

Nancy Brilli e la prova costume:
Nancy Brilli e la prova costume: "Quanti stupidi problemi ci facciamo, basta così"
Nancy Brilli con Pupi D'Angieri, ex braccio destro di Arafat: è tra i più ricchi del mondo
Nancy Brilli con Pupi D'Angieri, ex braccio destro di Arafat: è tra i più ricchi del mondo
Nancy Brilli sul ‘produttore misterioso’: “Ha le spalle larghe, non sarà impaurito dalle mie parole”
Nancy Brilli sul ‘produttore misterioso’: “Ha le spalle larghe, non sarà impaurito dalle mie parole”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni