103 CONDIVISIONI
30 Novembre 2014
18:00

Naike sulla sorellastra Carolina: “Durante il parto si è fratturata l’osso sacro”

Ospite di Domenica Live, Naike Rivelli ha raccontato che la sorellastra Carolina Fachinetti ha riportato una mini frattura all’osso sacro a causa dello sforzo dovuto al parto. Ancora non riesce a muoversi ma mamma Ornella Muti le sta accanto e le dà una mano.
A cura di D.S.
103 CONDIVISIONI

Naike Rivelli è stata ospite di Domenica Live. La figlia di Ornella Muti ha parlato della nascita del piccolo Alessandro, figlio di Carolina Fachinetti. Naike ha rivelato alcune difficoltà vissute da Carolina durante il parto:

"Mamma le sta dando una mano perché Carolina ha avuto un parto precipitoso. Ha avuto una mini frattura all'osso sacro per lo sforzo. Ancora non riesce a muoversi però allatta e noi l'aiutiamo. Alessandro è nato di tre chili e cinque. Io ero dietro la porta della sala operatoria quando è nato e l'ho sentito uscire. Per me è stato come se mi si fosse rivelato l'universo, non so come dirlo meglio di così."

Naike Rivelli, poi, ha parlato del rapporto che ha con il figlio Akash e con mamma Ornella:

"Io e mia madre siamo sorelle ormai, quando hai un figlio, il genitore diventa un compagno di vita più che un genitore. Mamma mi ha avuto a 18 anni, io ho avuto Akash a 20. Ho seguito le sue orme, praticamente. Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi si spezza il cuore a saperlo così lontano."

103 CONDIVISIONI
Mandy Moore rivela di avere una malattia rara del sangue:
Mandy Moore rivela di avere una malattia rara del sangue: "Potrei soffrire molto durante il parto"
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Dopo la caduta a "Notti sul ghiaccio" sono finita al pronto soccorso"
Eva Henger sulla sedia a rotelle dopo l'incidente:
Eva Henger sulla sedia a rotelle dopo l'incidente: "Ho dolori allucinanti, piango per chi è morto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni