1 Dicembre 2013
17:01

Naike Rivelli sulle foto nuda: “Me le ha scattate mamma Ornella Muti”

Dopo lo scandalo delle foto hot pubblicate su Instagram dalla figlia di Ornella Muti le ultime settimane, la bellissima 39 enne è ospite a “Domenica Live”. Naike Rivelli rivela ai telespettatori italiani perché adora scattarsi immagini ad alto tasso erotico.
A cura di Simona Saviano

Dopo lo scandalo delle foto hot pubblicate su Instagram dalla figlia di Ornella Muti le ultime settimane, la bellissima 39 enne è ospite a "Domenica Live". Naike Rivelli entra in studio con una tuta aderentissima che mette in risalto il suo fisico scolpito dallo yoga e completano un look delle scarpe altissime. La splendida Naike è un vero ciclone di energia: dopo un medley delle migliori interpretazioni al cinema di mamma Ornella, Barbara D'Urso passa al clou dell'intervista: raccontare ai telespettatori il suo percorso di cantante e del perché si fotografi nuda così spesso e volentieri.

Spesso è mamma che mi scatta foto, glielo chiedo e lei si presta. Poi mi fa: "Ma mica le hai messe su Instagram?" Mentre quella in cui faccio yoga in topless me l'ha scattata William, lavora a casa nostra da una vita, siamo come fratelli. La clip in cui esco nuda dalla vasca da bagno me l'ha scattata mia nonna in Svizzera. Quel video poi me l'hanno censurato: sono 3 anni che sto su Instagram e adesso se ne sono accorti.

"Povero mio figlio Akash, lo violento con queste foto" – La Rivelli si racconta nel salotto di Canale 5 e l'argomento si sposta sul figlio 18 enne Akash, scambiato da alcuni giornalisti per il suo "fidanzato". La cantante figlia d'arte si commuove quando ascolta il video messaggio del suo ragazzo e poi afferma:

Povero Akash, lui è un ragazzo così timido, privato e io lo violento con queste foto. Penso di piacere di più ai suoi amici che a lui. Fortuna che me le perdona tutte. Ma noi tanto stiamo sempre nudi in casa. Mio fratello e mio figlio sono gli unici uomini in una famiglia di nudiste: voglio dire, mia mamma Ornella è stata nuda per esigenze artistiche per anni. Sono abituati.

Naike Rivelli nuda a Lucignolo
Naike Rivelli nuda a Lucignolo

"Sono single, voglio un uomo ricco" – La Rivelli approfitta dello spazio televisivo di Domenica Live per confessare di essere single e fare un appello:

Faccio appello: un uomo ricco, visto che fino ad oggi li ho mantenuti io, che non si faccia problemi a dire: "Amore oggi pago io" e che segua il mio percorso spirituale, magari che faccia yoga.

Viene mandato in onda uno spezzone della sua intervista a Lucignolo, in cui appare nuda in una vasca da bagno, quasi a rispondere a chi ha voluto censurare il suo video su Instagram. Naike dimostra di vivere con serenità la sua sensualità e fisicità ma sottolinea: "Sono felice nuda, ma lo sono anche vestita".

Naike Rivelli nuda su Instagram è sexy come mamma Ornella Muti (FOTO/VIDEO)
Naike Rivelli nuda su Instagram è sexy come mamma Ornella Muti (FOTO/VIDEO)
Naike Rivelli hot per il compleanno di mamma Ornella nella SPA
Naike Rivelli hot per il compleanno di mamma Ornella nella SPA
Il Natale hot di Naike Rivelli, il nuovo video è ai limiti dell'hard (FOTO)
Il Natale hot di Naike Rivelli, il nuovo video è ai limiti dell'hard (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni