1 Dicembre 2013
22:55

Naike Rivelli nuda: “Il video hot censurato l’aveva fatto mia nonna”

Un video che ha fatto scalpore ma che la Rivelli ha definito “naturale” nel corso dell’intervista rilasciata a “Lucignolo”. “Non era né volgare né sexy e me l’aveva fatto mia nonna di 90 anni” ha precisato la figlia di Ornella Muti.
A cura di Fabio Giuffrida

L'attrice e modella Naike Rivelli parla a Lucignolo della sua vita privata. Lei infatti ha destato scandalo su Internet lasciandosi riprendere nuda e mostrando il suo lato B in un video chiacchierassimo e poi censurato, girato dalla sua nonna di 90 anni. Figlia dell'attrice Ornella Muti, è molto legata la madre che l'ha sempre aiutata: al momento si dice single, non è innamorata ma si dichiara "comoda" all'interno del suo corpo. Ha avuto momenti in cui non si è piaciuta, dei momenti bui; adesso invece ha trovato la serenità. E poi è tornata a parlare di sua madre:

E' stata la prima ad avermi insegnato a stare nuda in casa. Sono gli altri che si fanno problemi. 

Le due donne fisicamente sono molto simili ma quello che alla Rivelli non è andato giù è stata la censura del suo video nel quale appariva, secondo lei, "naturale" e "comoda" e per niente volgare e sexy. La Rivelli – è doveroso ricordare – ha avuto un figlio (nato nel 1996) e nel 2008 ha sposato un attore tedesco: un matrimonio che è duraro quasi un anno.

"Naike Rivelli soffre la popolarità di sua madre": parla Lory Del Santo
Naike Rivelli canta nuda su Instagram
Naike Rivelli canta nuda su Instagram
160.829 di Daniela Seclì
La pubblicità hot censurata in Australia
La pubblicità hot censurata in Australia
4.948 di CronacheMarziane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni