Nadia Rinaldi: “Non sono arrabbiata perché ex cicciona”

Nadia Rinaldi si sfoga dopo gli sfoghi di Jonathan Kashanian che ha svelato le parole dette da Alessia Mancini su Nadia Rinaldi, soprattutto. Nadia Rinaldi si è sfogata spiegando che si è sentita ferita nel privato ma ciononosante è consapevole di essere una testimonial di un percorso di grande sacrificio e di grande impegno
Lo sfogo di Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi si era sfogata già in diretta quando ha sentito le parole della Mancini attraverso Jonathan Kashanian. Questa domenica, davanti a tanti ospiti che hanno fatto l'Isola con lei, argomenta il suo sfogo fatto durante il live, ormai diventato celebre per il ‘vaffa' finale:
Io non mi sono offesa, sono solo disgustata. Io non devo dare conto a nessuno, ho fatto il mio percorso e sono orgogliosa di me stessa. Non sono arrabbiata perché sono una ex cicciona. È stato un percorso doloroso. Ho portato a casa dei risultati straordinari. Le cicatrici sono il segno dei miei successi portati avanti con gran fatica. Lancio un messaggio: volersi bene e mettersi in mano a gente competente per curarsi di questa patalogia. Non ho mai rosicato. Ho un'amicizia di lunga durata con una donna che pesa 47 kg.
Come è noto, Nadia Rinaldi aveva attaccato duramente tutti, invitandoli a fare tesoro delle ultime settimane per fare chiarezza dentro se stessi perché "la cacca vi ha ricoperti". Ormai è un tutto contro tutti all'interno dell'Isola dei Famosi, alla volata finale si arriverà con due, tre nomi favoriti: su tutti quello di Amaurys, di Francesca Cipriani e ultimamente anche Nino Formicola sembra essere autore di un grande percorso.
Il canna-gate bandito dalla tv
E intanto si conferma il divieto di parlare del ‘canna-gate'. Proprio mentre si parlava di Nadia Rinaldi e del comportamento dei naufraghi all'Isola, Filippo Nardi si lascia scappare ancora una volta del ‘canna-gate', per comprovare il fatto che tra di loro non ci sia mai stata cortesia nel nascondere dettagli di vita privata. Barbara D'Urso blocca sul nascere il paragone, confermando che ormai a Mediaset parlare del ‘canna-gate' e di Francesco Monte sia diventato un po' un tabù. Questa cosa l'avevano già denunciata Cecilia Capriotti e Filippo Nardi nelle settimane precedenti.