14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Rinaldi: “Falso che voglio tornare col mio ex, chiedo solo che faccia il padre”

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi parla del rapporto turbolento con l’ex marito Francesco Toraldo a Domenica Live.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il rientro in Italia dall'Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi è intervenuta ospite a Domenica Live di Barbara D'Urso. L'attrice romana ha parlato a lungo del rapporto turbolento con l'ex marito, il pittore Francesco Toraldo, padre di sua figlia Francesca Romana. All'Isola, Nadia ha lamentato il fatto che Toraldo vedrebbe pochissimo la bambina, un concetto che ha ribadito nel programma domenicale:

Ho esternato un dolore che portavo dentro e che ora ho digerito. L'unica cosa che continua a pesarmi è che mia figlia è innamoratissima di suo papà e lo vede pochissimo. Non voglio assolutamente tornare con lui, che mi ha creato solo problemi. Falso che volevo obbligarlo a vedere la bambina a casa mia: l'ho portata un mese in Sicilia da lui e dalla sua nuova compagna, ma non mi ha permesso neppure di entrare ad Agrigento. Lui pretende di fare il papà il mese d'agosto, ma l'anno è fatto di 12 mesi. Esterna povertà, disagio e depressione, e trova sempre la signora Rinaldi che raccoglie le sue lamentele.

Il matrimonio con Toraldo e la separazione

Francesca Romana è nata nel 2007: tre anni dopo, nel 2010, la Rinaldi e Francesco Toraldosi univano in matrimonio, per poi lasciarsi nel 2012. "L'ho fatto uscire di casa perché mi ha aggredito quando dovevamo organizzare le vacanze e lui aveva già deciso di andare con altre persone.", ha spiegato a Domenica Live la ex naufraga, parlando anche di tradimenti:"E ci provava con varie donne che conosceva alle sue mostre, gli occhi ce li ho". In una recente intervista, lui ha sostenuto come Nadia sarebbe ancora interessata a lui. L'attrice, però, ha negato con forza:

Non sono io che voglio tornare col signor Toraldo. Il 1 gennaio mi ha mandato il messaggio "Ti amo, mi manchi". Io vado avanti in solitudine, sto bene così. Mentre ero in Honduras gli ho chiesto di venire a stare con la bambina. Chiedo scusa se ho usato toni aggressivi, volevo solo fare un appello perché veda di più Francesca. Dimostra a tua figlia che vuoi mantenere un rapporto civile.

La sorpresa del figlio Riccardo Mandolini

L'intervista si è conclusa con una sorpresa dell'altro figlio di Nadia, Riccardo Mandolini, che è entrato in studio. Lei ha lanciato una frecciatina contro la produzione dell'Isola: "Il 25 ha compiuto i 18 anni, gli ho scritto un messaggio d'auguri e ho cantato "L'emozione non ha voce", che è la nostra canzone, con altri naufraghi, però non è passato in tv. Però il 14 febbraio si è visto il messaggio di Monte per Paola".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views