video suggerito
video suggerito

Nadia Bengala non vede la figlia da un anno, l’appello: “Mi manchi, sei il mio cuore”

La ex Miss Italia racconta il difficile rapporto con la figlia Diana a causa della relazione di quest’ultima con un uomo che ha 30 anni più di lei.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei segmenti della puntata odierna di Domenica Live è stato dedicato alla ex Miss Italia Nadia Bengala, che ha raccontato la storia del suo difficile rapporto con la figlia Diana. La ragazza, nata dalla relazione con Otto Schiavini, ha 21 anni e ha chiuso i rapporti con la madre un anno fa. Le due hanno litigato per via della relazione tra Diana e un uomo che ha 30 anni più di lei: oggi la Bengala fa un appello alla figlia affinché tornino a parlarsi.

Diana ha una storia con un uomo più grande di 30 anni

Se qualche mese fa raccontava le difficoltà del suo passato sentimentale, violenze comprese, stavolta Nadia trova il coraggio di confessare il dolore per l'assenza della figlia. All'ennesimo litigio per via del fidanzato di Diana, che la Bengala per molto tempo non ha accettato, la ragazza ha chiuso ogni rapporto. Oggi vive a Londra e Nadia non riesce a contattarla.

L'ultima volta che l'ho vista eravamo a Londra e le ho detto che doveva lasciar perdere con quest'uomo, lui ha la mia età. Lei è sbottata, e non la vedo da quasi un anno. Mi manca. Voglio solo che sia felice, a prescindere da tutto. Forse sono stata una madre severa, un po' troppo presente, perché ho dovuto fare da madre e da padre. Lei non risponde al telefono, ha messo il blocco. Se vado a Londra, non so come trovarla. L'unica cosa che posso fare è chiedere informazioni ad altre persone per sapere se sta bene. La sua è una rivalsa, vuole far vedere che ce la può fare da sola.

L'appello di Nadia Bengala per Diana

Nadia Bengala con la figlia nel 2005, quando aveva solo 9 anni
Nadia Bengala con la figlia nel 2005, quando aveva solo 9 anni

"Non volevo parlarne in tv o su un giornale, ma ho amici giornalisti che mi hanno coinvolto in questa cosa", ha precisato la Bengala, spiegando come la figlia probabilmente non gradirà affatto che si parli di lei in televisione. Questo appello, però, è l'unica arma rimastale. La showgirl è decisa a non contestare più la relazione di Diana, nonostante continui a dubitare del fidanzato di lei: "Ho accettato quest'uomo, perché se lei è innamorata va bene. Ho però visto che tante volte le cose tra loro non andavano". Infine, un ultimo messaggio rivolto direttamente a Diana.

Quello che posso dirti, amore, è che mi manchi. Impossibile pensare che madre e figlia si possano separare. Sei il mio cuore, qualsiasi controversia non è abbastanza importante in confronto all'amore che sento per te. Ti vedo in ogni cosa della mia vita.

La carriera di Nadia Bengala

Siracusana classe 1962, la Bengala è diventata famosa con l'elezione a Miss Italia nel 1988. A causa di una querelle scatenata da Enzo Mirigliani, dovette rinunciare a fare da valletta a "Ok Il prezzo e giusto", di cui aveva registrato diverse puntate prima della partecipazione al concorso. Ha recitato nei film "Pierino torna a scuola" e "Gli inaffidabili" e ha partecipato al reality "Ritorno al presente" di Carlo Conti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views