31 CONDIVISIONI

Music Summer Festival su Canale 5, il meglio della musica italiana nel cast

Svelati i nomi degli artisti che parteciperanno alla manifestazione estiva di Canale 5, il Festival Bar 2.0 condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Ci sarà una gara tra nove artisti emergenti, tra i quali uscirà alla fine un solo vincitore. Oltre ai comici di Colorado ci sarà anche un concorso tra dj.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il Music Summer Festival – Tezenis Live, il festival Bar 2.0 prende sempre più forma. Dopo la notifica dei nomi dei due conduttori, saranno Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico a condurre questa quattro giorni romana di musica, adesso si conoscono le date di registrazione, quelle di messa in onda ed anche gli artisti che prenderanno parte a questo esperimento di Canale 5 per dare vita ad una nuova manifestazione musicale targata Mediaset che invada le piazze in estate. E così, a Piazza del Popolo, a Roma, dal 27 al 30 giugno ci sarà l'ingresso gratuito per assiste alle performance di grandi artisti del panorama italiano. La messa in onda avverrà solamente a partire dal 4 luglio per tutti i giovedì del mese. Ecco il parterre di artisti che si esibiranno in occasione della manifestazione: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zucchero.

Ci saranno inoltre nove giovani emergenti, che si esibiranno a gruppi di 6 per puntata, che si contenderanno la vittoria finale. Ecco i nomi: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta (ex di Amici 12), Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. Ad emergere, nelle ultime ore, anche il nome del terzo conduttore che affiancherà Annichiarico e la Marcuzzi, ovvero il conduttore radiofonico di Rtl 102.5, partner dell'evento, Angelo Baiguini. Programma la cui regia è affidata a Roberto Cenci, il meccanismo è chiaro e semplice, con i big, insieme ad un academy board di professionisti del settore, chiamati ad esprimere un voto sui brani dei giovani. Ogni puntata dovrà decretare un vincitore di tappa; nell’ultimo appuntamento verrà decretato il vincitore finale. Oltre ai comici di Colorado che si alterneranno sul palco, ci sarà anche una competizione per aspiranti dj, guidata da Gabry Ponte, oramai perfettamente calato nelle dinamiche del circuito televisivo.

31 CONDIVISIONI
Il Music Summer Festival per Ramazzotti ha reinventato la musica in piazza
Il Music Summer Festival per Ramazzotti ha reinventato la musica in piazza
Ti manca il Festivalbar? E' arrivato Music Summer Festival!
Ti manca il Festivalbar? E' arrivato Music Summer Festival!
Music Summer Festival 2013: ecco gli artisti in gara a Piazza del Popolo
Music Summer Festival 2013: ecco gli artisti in gara a Piazza del Popolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni