video suggerito
video suggerito

Music Quiz vince gli ascolti tv del venerdì sera, flop il ritorno de Il Bello delle Donne

Music Quiz, il nuovo gioco musicale di Raiuno, trionfa ancora una volta negli ascolti tv del venerdì sera. La fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo raggiunge invece i 2.145.000 spettatori con uno share pari all’8.1%.
A cura di Matteo Acitelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

Music Quiz, il nuovo gioco musicale di Raiuno, trionfa ancora una volta negli ascolti tv del venerdì sera. Concluso l'appuntamento con Tale e Quale Show, dopo la parentesi di Nemica Amatissima, la musica continua a essere protagonista con questo nuovo format che vede il ritorno di Amadeus sul primo canale del servizio pubblico. Nella serata di ieri, venerdì 13 gennaio 2017, il programma di RAI 1 Music Quiz ha conquistato 3.168.000 spettatori pari al 13.3% di share.

La fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo raggiunge invece i 2.145.000 spettatori con uno share pari all’8.1%. Dopo il grande successo dal 2001 al 2003, "Il bello delle donne" torna su Canale 5 dopo ben 14 anni di assenza con una quarta stagione che vede tra le protagoniste Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Barbara De Rossi, Federica Nargi e Lina Sastri.

Ascolti Tv 13 gennaio 2017

Il programma di RAI 1 Music Quiz condotto da Amadeus ha ottenuto 3.168.000 spettatori pari al 13.3% di share. Su Canale 5 la fiction Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo ha segnato 3.184.000 spettatori con il 12.4% di share. Su Rai2 il film Pompei ha raccolto davanti al video 2.145.000 spettatori pari all’8.1% di share. Su Italia 1 il film Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 1 ha registrato 1.978.000 spettatori con il 7.8% di share. Su Rai3 Il Giovane Favoloso ha registrato 2.350.000 spettatori con il 9.6% di share. Su Rete4 il programma Quarto Grado ottiene 1.507.000 spettatori con il 7.5% di share. Su La7 Il Volo della Fenice ha segnato 491.000 spettatori con il 2.1% di share. Su Tv8 Sette Anime segna 726.000 spettatori con il 2.9%. Sul canale Nove Il Ritorno del Monnezza ha raccolto davanti al video 500.000 spettatori con l’1.9%.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views