30 CONDIVISIONI

Muore un concorrente, tragedia al reality francese

E’ morto un concorrente di 25 anni nel corso del reality show “Koh-Lanta”, la versione francese di Survivor in onda su TF1. Si chiamava Gerald Babin, la produzione è attualmente sotto choc, programma immediatamente sospeso.
30 CONDIVISIONI
muore-concorrente-reality

E' morto un concorrente del reality show Koh-Lanta, ovvero la versione francese di Survivor in onda su TF1. A rivelarlo è il portale francese LePoint. Il concorrente avrebbe avuto un arresto cardiaco nell'isoletta della Cambogia, dove attualmente si svolge lo show. Nella sede centrale di Tf1, è attualmente in corso una riunione per capire se sospendere o meno il programma e, soprattutto, che misure adottare con la stampa, visto che non è ancora arrivata nessuna conferma. Koh-lanta significa "isola dai milioni di occhi", è il reality più longevo in Francia, con ben dodici edizioni, più quattro speciali, raggiungendo picchi di ascolti altissimi (7 milioni di telespettatori a puntata).

Si chiamava Gerald Babin, produzione sotto choc. Si chiama Gerald Babin ed aveva solo 25 anni. E' confermata la sua morte a seguito di un arresto cardiaco, avvenuta il 21 marzo. La produzione è sotto choc, è stato disposto l'immediato stop alle riprese. Lavoratori e addetti della produzione, concorrenti e assistenti stanno tornando, in queste ore, in patria, mentre messaggi di cordoglio arrivano da TF1 ai familiari del ragazzo deceduto. Gerald ha accusato dei crampi violenti al petto, quando è arrivato il medico per soccorrerlo, era già in condizioni gravissime. Rianimato, il suo cuore si è arrestato di nuovo durante il trasferimento in elicottero, presso l'ospedale Sihanoukville. L'ultimo attacco è avvenuto poco prima di arrivare in ospedale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views