Muore Pietro Taricone: la tv piange l’ex del Grande Fratello 1
Neanche la complessa e lunga operazione di stanotte è stata sufficiente a salvare la vita a Pietro Taricone. L'incidente di ieri durante un lancio con il paracadute è stato fatale all'attore casertano.
Pietro ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo circa 10 anni fa, quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, e si era fatto subito notare per il suo carattere esuberante. Da allora aveva fatto molta strada Pietro Taricone film e serie tv l'avevano reso noto al pubblico, ma la televisione e i reality sono rimaste le sue origini ed è proprio la televisione a ricordarlo.
Gran parte della puntata di ieri di A gentile richiesta è stata dedicata all'attore con collegamenti in diretta dal luogo dell'incidente. La conduttrice Barbara D'Urso colpita dalla morte di Taricone profondamente, tornerà a parlare di Pietro oggi pomeriggio alle 17,45 su A grande richiesta, anche se ormai le speranze si sono trasformate in commemorazione e ultimo saluto, Pietro Taricone è morto.
Laura Balbi