video suggerito
video suggerito

Mulan arriva direttamente su Disney+, tutte le uscite streaming di settembre

Alla fine anche in Italia il film Disney remake dell’omonima pellicola d’animazione arriverà direttamente in streaming, a partire dal 4 settembre. Per vederlo sarà però necessario un pagamento aggiuntivo di 21,99 euro. Ecco tutte le uscite del mese di settembre, da Frozen 2 a Il richiamo della foresta.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Alla fine, anche in Italia "Mulan" non esce al cinema, ma arriva direttamente in streaming su Disney+. La pandemia da coronavirus e la difficile situazione delle sale ha spinto Disney a evitare il grande schermo. Ovviamente, il film remake dell'omonima pellicola animata del 1998, non sarà fruibile con il regolare abbonamento, ma sarà necessario pagare un surplus.

Come vedere Mulan su Disney+

"Mulan" arriva su Disney + dal 4 settembre. Per vederlo sarà necessario un accesso VIP a 21,99 euro, in aggiunta al proprio abbonamento. Disponibile in UHD e Dolby Surround, è possibile scaricarlo e vederlo ogni volta lo si desideri per la durata del proprio abbonamento a Disney+.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Tra le altre uscite Disney+ del mese di settembre, segnaliamo in primis "Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle", secondo capitolo incentrato sulla storia delle sorelle Elsa e Anna. Le due eroine partono per un viaggio straordinario e pieno di pericoli insieme a Kristoff, Olaf e Sven, per sventare una nuova minaccia contro il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna,  a
partire insieme. I poteri di Elsa saranno abbastanza forti per salvarlo?  In streaming dall’ 11 settembre.

L’unico e insuperabile Ivan

Video thumbnail

Direttamente su Disney+, sempre dall’11 settembre, arriva "L’unico e insuperabile Ivan", tratto dal best-seller per bambini del 2012, scritto da Katherine Applegate, e interpretato da Bryan Cranston. La storia è incentrata su Ivan, un  gorilla di 180 kg che condivide la gabbia in un centro commerciale di periferia con Stella l’elefante, Bob il cane e altri animali. L'incontro con l’elefantina Ruby lo cambia per sempre. Nel cast delle voci italiane, Stefano FresiPaola Minaccioni e Federico Cesari doppiano rispettivamente Bob il cane, Henrietta la gallina e Murphy il coniglio.

Il richiamo della foresta

Dal 25 settembre arriva invece "Il richiamo della foresta", tratto dal romanzo di Jack London. Nellw California di fine 800, ai tempi della corsa all'oro, nasce una profonda amicizia tra il cane Buck e l'eremita John Thornton, interpretato da Harrison Ford.

Le altre uscite di settembre di Disney+

Si segnala anche l'uscita di "La Società Segreta dei Principi Minori", incentrato sulle avventure di un gruppo di secondogeniti di sangue reale dotati di superpoteri (dal 25 settembre). Inoltre, arrivano e i primi due episodi della docu-serie sulle origini di personaggi di talento "Becoming: Questa è la mia storia": dal 18 settembre arriva il primo episodio sul cestista  Anthony Davis, dal 25 quello sul giovanissimo attore di "Stranger Things" Caleb Mclaughlin. Inoltre, dal 18 settembre esce la seconda stagione di "Soy Luna" e dal 25 il documentario "Gli Eroi del Disney Animal Kingdom".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views