video suggerito
video suggerito

Mtv Video Music Awards 2011 il 28 agosto con Lady Gaga e Adele

Il 28 agosto 2011 andrà in scena l’Mtv Video Music Awards 2011 da Los Angeles. Tante le star presenti alla serata tra cui Lady Gaga, Adele e Chris Brown. Scopri a che ora seguire l’appuntamento in Italia su Mtv.
19 CONDIVISIONI
lady gaga sarà ai vma 2011

Stanno per arrivare i tanto attesi MTV Video Music Awards 2011 che rappresentano un evento importante per tutti coloro che lavoro nella musica e in questo caso nei video musicali, ma anche molto importante per tutti i fruitori di musica che hanno la possibilità di vedere i loro beniamini esibirsi in performance live di tutto rispetto perchè consapevoli di essere in una vetrina importante che raggiunfe circa 1 miliardo di telespettattori. Sono proprio queste le cifre raggiunte dall'evento musicale grazie a Mtv e al suo network globale.

ARTISTI IN NOMINATION AGLI VMA 2011. Tra i presenter che sono già stati resi noti per la serata del 28 agosto 2011 in diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles ci sono i nomi di Jonah Hill dal film Moneyball, the Teflon Don aka The Boss Rick Ross, Seth Rogen dal film 50/50, Selena Gomez, Kim Kardashian e il collettivo hip hop Odd Future. Mentre tra gli artisti in gara per vincere un Moonman ci sono Katy Perry con nove candidature tra cui “Video of the Year” e “Best Female Video” per il video di Firework. Segue Adele che ha ricevuto ben sette nomination per il video Rolling In the Deep. Poi c'è Kanye West in gara per il video di All of the Lights e Power, seguono Bruno Mars, Beyoncè, Eminem, Lady Gaga, Nicki Minaj con tre nomination ciascuno; e poi anche Beastie Boys, Chris Brown, 30 Seconds to Mars, Pitbull, Tyler, The Creator, Foster the People e Manchester Orchestra.

la cantante ospite agli vma

LADY GAGA STAR DEGLI VMA. Invece tra gli artisti che si esibiranno sul palco oltre a Adele, Lil Wayne, Chris Brown e i Young the Giant ci sarà Lady Gaga che sarà ancora una volta protagonista deli Mtv Video Music Awards. L'artista quest'anno è candidata in quattro categorie: Best Female Video, Best Art Direction, Best Choreography per Judas e la nuova Best Videowith Message. La camaleontica cantante nel 2009 arrivò vinse 3 statuette come Best New Artist, Best Art Direction e Best Special Effects. L'anno successivo annunciò il titolo del suo album Born This Way, indossando un abito fatto di carne e vinse otto Moonman. Per l'edizione di quest'anno attendiamo quindi nuove sorprese dall'esplosiva cantante che in poco tempo è diventata un'icona glamour e musicale per milioni di fan in giro per il mondo.

In Italia la diretta degli VMA sarà alle 02.30 della notte tra il 28 e il 29 agosto 2011 ovviamente su Mtv.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views