video suggerito
video suggerito

Mtv: Loveline ritorna con Angela Rafanelli e Roberto Perentorio

Loveline: ritorna su Mtv con tre appuntamenti alla settimana il programma che affronta il sesso a 360°, sarà condotto da Angela Rafanelli.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
loveline

Loveline, sicuramente lo ricorderete, il programma che affronta apertamente e senza tabù uno degli argomenti per cui da sempre invece ci sono tante reticenze a parlarne… Già Loveline torna nel palinsesto Mtv a grandissima richiesta dopo ben 2 anni di assenza. A condurre questa nuovissima edizione di Loveline saranno Angela Rafanelli, toscana di 32 anni anni con una bella grinta, e il sessuologo Roberto Bernorio, ancora, in studio, ci saranno due opinionisti Irene Pollini Giolai fashion blogger esperta di tendenze e mondo giovanile,  e il cantante porn groove  Imanuel Casto, sarà lui a trattare i temi più hot della puntata.

Angela Rafanelli, la nuova conduttrice tv di Loveline, sicuramente sarà ricordata da tutti noi, per aver fatto parte del cast delle Iene, nella passata edizione. Loveline nasce con lo scopo di chiarire a tutti, dall’adolescente alla persona più adulta, le perplessità, o i dubbi, o le incertezze legate al tema sesso, chiunque infatti potrà telefonare in trasmissione ed intervenire magari chiedendo risposte per incertezze che non abbiamo mai avuto il coraggio di svelare ad altri.

Loveline va in onda con ben tre appuntamenti alla settimana: il lunedì, il martedi e il mercoledì alle 23, come abbiamo già detto su Mtv, che per target sembra davvero la rete più appropriata a tale tipologia di trasmissione. Lo studio di Loveline sarà semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo delicato ed accogliente, proprio per mettere a proprio agio sia gli ospiti, sia i telespettatori. Nel parlare di sesso e sessualità, l’energica conduttrice Angela, ad ogni modo potrà contare sull’aiuto e sul supporto tecnico di Roberto Bernorio,  che è nello specifico un medico in ostetricia e ginecologia iscritto nell’elenco degli psico-terapeuti e con un master in sessuologia clinica.

 Insomma tutti i dubbi, le varie domande, e i diversi argomenti sempre relativi alla sessualità saranno trattati sicuramente in modo leggero, ma altrettanto sicuramente saranno analizzati con la massima professionalità da esperti del settore.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views