27 CONDIVISIONI

Mtv celebra i Club Dogo con la maratona di capodanno

Il gruppo, tra i più popolari nel suo genere in Italia, è protagonista da qualche tempo di un programma di Mtv. Questa sera saranno protagonisti per il capodanno: sarà trasmessa una maratona di tutti gli episodi di Club Privé – Ti presento i Dogo.
A cura di Andrea Parrella
27 CONDIVISIONI
clubdogo

I Club Dogo sono uno tra i principali fenomeni musicali e mediatici dell'anno che si avvia a terminare. I loro pezzi hanno segnato i mesi recenti e la cosa è stata riconosciuta ufficialmente in occasione della celebrazione degli Mtv Hip Hop Awards, tenutisi a Milano qualche settimana fa. E se è vero che il loro peso per i "giovani d'oggi" è rilevante, Mtv l'ha capito a pieno, forse essendo anche tra i principali artefici di questo rigonfiamento di popolarità. Fatto sta che da qualche tempo la rete musicale per eccellenza in Italia, manda in onda un programma interamente dedicato al gruppo, realizzato sulla scorta di un'impostazione classica di alcuni format di Mtv, quello che aveva visto protagonista, in tempi passati, il cantante metal Ozzy Osbourne e la sua famiglia.

Club Privé – Ti presento i Dogo – In pratica,  corre dietro ai tre componenti del gruppo Don Joe, Gue' Pequeno e Jake La Furia, per capire come passino le loro giornate, mostrando gli stessi effetti che si notavano proprio nella quotidianità di Osbourne, ovvero quella discrepanza tra la colazione e i figli e la quantità considerevole di tatuaggi. Proprio per omaggiarli e riconoscere loro l'indiscussa popolarità, Mtv dedicherà l'intera serata di capodanno agli episodi andati in onda sino ad ora, per una full immersion in attesa della mezzanotte. I dati d'ascolto del format sono rilevanti, specie se considerate in base alle medie registrate dalla rete. E' per questo che a gennaio sono previsti nuovi episodi. Insomma, Mtv riconosce ai Club Dogo di essere ufficialmente in cima alle preferenze del suo pubblico, lo fa concedendogli, a consacrazione, l'ultima serata dell'anno. Il che pare una cosa nient'affatto casuale.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views