Mr. T torna in tv: il mitico Baracus dell’A-Team ristrutturerà case in un reality

Il gigantesco e simpaticissimo attore e wrestler, indimenticabile protagonista della serie tv “A-Team”, si prepara a un ritorno in grande stile sul piccolo schermo. Sarà infatti al centro dello show “I Pity the Tool”, in cui darà una mano a sfortunati cittadini americani ristrutturando le loro case.
A cura di Valeria Morini

Grande notizia per i fan del piccolo schermo e in particolare per i nostalgici degli anni 80. Si appresta infatti a tornare in televisione il mitico Mr. T, l'attore e wrestler meglio conosciuto come il B.A. Baracus della serie tv "A-Team". Oggi 63enne, Laurence Tureaud (questo il vero nome della star, nata a Chicago nel 1952), sarà infatti protagonista di un reality show prodotto da DIY Network e intitolato "I Pity the Tool". Il gigantesco ma simpaticissimo attore girerà l'America alla ricerca di cittadini con problemi finanziari o di salute e darà una mano ristrutturando le loro case, singolare occupazione che sembra essere una sua grande passione. Lo show verrà registrato  probabilmente nella seconda parte del 2015.

Mr. T è stato una vera icona negli anni 80, a partire dalla sua apparizione nel 1982 in "Rocky III", scelto personalmente da Sylvester Stallone per interpretare il suo avversario sul ring. Dal 1983, entra nel cast del telefilm "A-Team" (di cui è uscito un remake per il grande schermo nel 2010), senza nemmeno bisogno di fare il provino. Il suo fisico mastodontico è perfetto per impersonare il ruolo del sergente B.A. Baracus, dove il "B.A." sta per Bosco Albert e "Bad Attitude", ovvero "Brutto Carattere". Nella versione italiana viene chiamato P.E., vale a dire "Pessimo Elemento". Baracus è grande e grosso e mette decisamente paura, ha un gusto particolare per tamarrissime collane e bracciali d'oro indossati in quantità industriali e litiga perennemente (e per finta) con il pazzo compagno d'avventure Murdock. Dietro l'apparenza del duro, però, ha un cuore tenerissimo e ha il terrore di viaggiare in aereo. Amatissimo da pubblico di bambini e ragazzi, Mr T è stato protagonista annche di una serie tv che porta il suo nome, nonché un popolare westler (storico avversario di Hulk Hogan) e un rapper autore dell'album " Mr. T's Commandments". Negli anni è apparso come guest star in diverse serie tv, pubblica video ironici su YouTube e ora si prepara per un ritorno in grande stile. Chi non sognerebbe di vederselo arrivare in casa per farsi dare una sistematina agli infissi o un'imbiancata ai muri?

"Morti e Stramuorti", dopo i matrimoni sbarca in tv il reality sui funerali a Napoli
Torna
Torna "Scream", la saga cinematografica diventa una serie tv
Italia Shore, in arrivo su Paramount il reality più 'trash' della tv nella prima versione italiana
Italia Shore, in arrivo su Paramount il reality più 'trash' della tv nella prima versione italiana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni