20 Marzo 2015
12:36

Mr. T torna in tv: il mitico Baracus dell’A-Team ristrutturerà case in un reality

Il gigantesco e simpaticissimo attore e wrestler, indimenticabile protagonista della serie tv “A-Team”, si prepara a un ritorno in grande stile sul piccolo schermo. Sarà infatti al centro dello show “I Pity the Tool”, in cui darà una mano a sfortunati cittadini americani ristrutturando le loro case.
A cura di Valeria Morini

Grande notizia per i fan del piccolo schermo e in particolare per i nostalgici degli anni 80. Si appresta infatti a tornare in televisione il mitico Mr. T, l'attore e wrestler meglio conosciuto come il B.A. Baracus della serie tv "A-Team". Oggi 63enne, Laurence Tureaud (questo il vero nome della star, nata a Chicago nel 1952), sarà infatti protagonista di un reality show prodotto da DIY Network e intitolato "I Pity the Tool". Il gigantesco ma simpaticissimo attore girerà l'America alla ricerca di cittadini con problemi finanziari o di salute e darà una mano ristrutturando le loro case, singolare occupazione che sembra essere una sua grande passione. Lo show verrà registrato  probabilmente nella seconda parte del 2015.

Mr. T è stato una vera icona negli anni 80, a partire dalla sua apparizione nel 1982 in "Rocky III", scelto personalmente da Sylvester Stallone per interpretare il suo avversario sul ring. Dal 1983, entra nel cast del telefilm "A-Team" (di cui è uscito un remake per il grande schermo nel 2010), senza nemmeno bisogno di fare il provino. Il suo fisico mastodontico è perfetto per impersonare il ruolo del sergente B.A. Baracus, dove il "B.A." sta per Bosco Albert e "Bad Attitude", ovvero "Brutto Carattere". Nella versione italiana viene chiamato P.E., vale a dire "Pessimo Elemento". Baracus è grande e grosso e mette decisamente paura, ha un gusto particolare per tamarrissime collane e bracciali d'oro indossati in quantità industriali e litiga perennemente (e per finta) con il pazzo compagno d'avventure Murdock. Dietro l'apparenza del duro, però, ha un cuore tenerissimo e ha il terrore di viaggiare in aereo. Amatissimo da pubblico di bambini e ragazzi, Mr T è stato protagonista annche di una serie tv che porta il suo nome, nonché un popolare westler (storico avversario di Hulk Hogan) e un rapper autore dell'album " Mr. T's Commandments". Negli anni è apparso come guest star in diverse serie tv, pubblica video ironici su YouTube e ora si prepara per un ritorno in grande stile. Chi non sognerebbe di vederselo arrivare in casa per farsi dare una sistematina agli infissi o un'imbiancata ai muri?

"Morti e Stramuorti", dopo i matrimoni sbarca in tv il reality sui funerali a Napoli
Torna
Torna "Scream", la saga cinematografica diventa una serie tv
Super Mario Bros, il mitico videogioco torna al cinema: ecco il trailer
Super Mario Bros, il mitico videogioco torna al cinema: ecco il trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni