27 CONDIVISIONI

Morto William Wintersole, l’attore di ‘Febbre d’amore’ aveva il cancro: il dolore della figlia

È morto William Wintersole, l’attore che ha interpretato per 25 anni Mitchell Sherman nella soap ‘Febbre d’amore’ aveva 88 anni. A dare l’annuncio è stata la figlia Tiffany Harmon. Il decesso è avvenuto a Los Angeles a causa di alcune complicazioni dovute a un cancro contro cui Wintersole lottava da due anni.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

È morto William Wintersole, l'attore di ‘Febbre d'amore‘ aveva 88 anni. A dare l'annuncio è stata la figlia Tiffany Harmon che ha fatto sapere che il decesso è avvenuto a Los Angeles dopo alcune complicazioni dovute a un cancro. La donna ha espresso il suo dolore sui social e ha condiviso con chi la segue una serie di scatti che ritraggono il padre circondato dalla famiglia. Per venticinque anni, William Wintersole ha interpretato il personaggio di Mitchell Sherman nella soap ‘Febbre d'amore‘.

Il commovente annuncio della figlia

Nella giornata di mercoledì 6 novembre, Tiffany Harmon ha dato la notizia del decesso dell'attore. Le sue parole, affidate a un post pubblicato su Facebook, sono state: "Martedì mattina, mio padre Bill Wintersole è morto. Il mio legame con lui era forte. Il suo cuore era puro. Parlava con me tramite le espressioni del viso. Il suo dono era la comunicazioni con chiunque, ovunque, sempre. Una leggenda. Un intrattenitore e il mio bel papà. Dall'alto proteggerà me e i tanti fan che lo hanno amato". In alcune delle foto condivise dalla figlia di Wintersole, l'attore è ritratto a letto ma sempre sorridente alla vista di sua figlia. Da due anni entrava e usciva dall'ospedale per via della sua lotta contro il cancro: "Negli ultimi due anni siamo andati così tante volte in ospedale e poi a casa, poi in ospedale e poi a casa ancora e ancora".

La carriera di William Wintersole

L'attore William Wintersole, nato il 30 luglio del 1931 a Portsmouth, in Ohio, ha interpretato per venticinque anni, il personaggio di Mitchell Sherman nella soap ‘Febbre d'amore'. Nel 2011 ha lasciato la soap. Ha partecipato, seppure con piccoli ruoli, anche a altri progetti di successo come Star Trek, Mission: Impossible e General Hospital.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views