22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto suicida a 34 anni Brad Bufanda, era Felix Toombs nella serie tv Veronica Mars

È morto suicida a 34 anni Brad Bufanda, attore che prestava il volto a Felix Toombs nella serie tv Veronica Mars. L’uomo si è tolto la vita lanciandosi da un palazzo.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Si è tolto la vita lanciandosi da un palazzo Brad Bufanda, l’attore 34enne che interpretava il ruolo di Felix Toombs nella serie tv Veronica Mars. A confermare la notizia del decesso, già diffusasi in rete nel corso delle ultime ore, sono state la polizia di Los Angeles e il manager dell’attore la cui testimonianza è stata raccolta da Variety. Non si conoscono ancora i motivi che lo hanno portato a compiere un gesto tanto estremo in un momento positivo della sua vita e della sua carriera.

Le parole del suo manager

Il decesso risale al 1° novembre scorso, sebbene la morte sia stata ufficializzata solo nelle ultime ore. Secondo David Smith, tenente dell’ufficio del coroner di Los Angeles, la causa della morte sarebbe da imputare alle ferite traumatiche riportate dopo il salto. A confermare la morte di Brad è stata Kirsten Solem, sua agente:

Siamo completamente devastati perché era un giovane attore estremamente talentuoso e un essere umano meraviglioso e premuroso. Era in un buon momento della sua carriera, avendo appena completato due film, e siamo scioccati e rattristati dal suo trapasso. La famiglia apprezzerebbe della privacy in questo momento difficile.

La carriera di Brad Bufanda

Nato in California il 4 maggio del 1983, Fred Joseph Bufanda III cambiò il suo nome in Brad nel 2001, dopo aver preso parte a qualche film tv. Il cinema e la recitazione in generale sono stati da sempre le sue passioni, tanto da averlo spinto a trasferirsi a Los Angeles subito dopo aver conseguito il diploma per tentare la carriera cinematografica. La sua fama è legata soprattutto alla serie tv Veronica Mars dove ha interpretato un ruolo ricorrente nelle prime due stagioni. Il suo unico film sul grande schermo risale al 2004, quando recitò in Cinderella Story al fianco di Hilary Duff e Chad Michael Murray. Per un periodo, Brad tentò di diventare un giocatore di basket professionista prima che un infortunio lo costringesse a tornare a dedicarsi soprattutto alla recitazione. L’ultimo ruolo da lui interpretato è stato quello previsto all’interno della commedia romantica Stan the Man che uscirà nel 2018.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views