5.366 CONDIVISIONI

Morto Michele Volpe, detto ‘Michelone’, valletto per una sera ad “Avanti un altro”

Morto questa notte, Michele Volpe, detto “Michelone” per via della sua stazza fisica. Di recente si era prestato a fare il valletto per una sera ad “Avanti un altro”, il preserale di Paolo Bonolis su Canale 5. In passato ha fatto la comparsa in qualche episodio di “Distretto di polizia” e “Codice rosso”.
5.366 CONDIVISIONI
Immagine

Michele Volpe, detto "Michelone" per via della sua stazza fisica, è morto questa notte nella casa dove viveva con la madre, che ne ha rinvenuto il corpo senza vita nel letto, e con il figlio Manuel. Aveva compiuto da poco 47 anni. Da quando era arrivato a pesare intorno ai 200 kg, le sue condizioni di salute erano nettamente peggiorate, in quanto aveva iniziato anche a soffrire di forti crisi respiratorie.

Era un frequentatore assiduo di palestre prima di fare un brutto incidente stradale, che gli aveva procurato seri problemi a un piede. A seguito di questo spiacevole episodio, dovette rallentare con gli allenamenti e da allora iniziò a prendere peso, fino ad arrivare ad avere un rapporto complicato con la bilancia.

La corporatura imponente e il codino sono stati i suoi tratti distintivi anche in tv, dove ha partecipato a diverse fiction come comparsa. In particolare, il suo volto è apparso in "Distretto di polizia" e "Codice rosso", nel periodo in cui ha cercato di avere un futuro come attore. Ma Michelone non voleva solo fare l'attore e per rimanere sul piccolo schermo si è anche prestato a fare il valletto di Paolo Bonolis in una recente puntata di "Avanti un altro", il fortunato quiz show del preserale di Canale5.

I funerali, come riporta terninrete si svolgeranno sabato 29 dicembre, alle ore 15:00, nella chiesa di Sant'Antonio di Padova.

5.366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views