Massimo Boldi è il primo tra i due protagonisti maschili di "Vacanze di Natale '95" a rendere omaggio a Luke Perry, l'attore tragicamente scomparso all'età di 52 anni nel pomeriggio del 4 marzo 2019. Il Dylan di Beverly Hills interpretò se stesso nel cinepanettone di quell'anno, diventando una inconsueta e riuscita spalla comica di Boldi. Con geolocalizzazione ad Aspen, l'attore pubblica una fotografia con l'attore: "Addio Luke, ho trovato il suo autografo sulla foto dove mi scrive "Thanx for everything"(grazie di tutto)…". 

Luke Perry in Vacanze di Natale '95

"Vacanze di Natale '95", ambientato in Colorado ad Aspen, diretto da Neri Parenti con Christian De Sica nel ruolo di Renzo Proietti, Massimo Boldi in quello di Lorenzo Colombo e Cristiana Capotondi nei panni di sua figlia, Marta Colombo. Proprio quest'ultima, teenager all'epoca, era letteralmente impazzita per Dylan/Luke Perry. Così, la vacanza di Marta Colombo si trasforma in un sogno quando incontra proprio Luke Perry. Dopo una seri di disavventure, Lorenzo riuscirà a presentare Dylan a sua figlia e a ricucire i rapporti con la sua figlia adolescente. Anche Cristina Capotondi ha omaggiato Luke Perry: "Grazie Luke".

Il Telegatto nel 1995

Proprio il 1995 è stato l'anno di massima popolarità per il divo americano, che si ritrovò in Italia anche per ricevere, a nome di tutto il cast del telefilm, il Telegatto per la miglior serie dell'anno. Ci furono vere e proprie scene di panico in quell'occasione, con orde di adolescenti appostate all'esterno del teatro dove si svolgeva la cerimonia.