657

condivisioni

CONDIVIDI
2 Agosto 2021 09:20

Morto l’attore Jay Pickett, il decesso sul set a soli 60 anni

Addio Jay Pickett, noto per il suo ruolo nella soap I giorni della nostra vita e per la partecipazione a Port Charles e General Hospital. L'attore è morto lo scorso venerdì sul set, mentre stava girando un film nello stato di Idaho. Aveva 60 anni e l'annuncio della morte è arrivato tramite il suo amico Jim Heffel, che sui social ha dato notizia del decesso dell'attore.
A cura di Andrea Parrella

L'attore Jay Pickett, "Ho perso un buon amico e la persona migliore del mondo – ha scritto Heffel – Jay Pickett ha deciso di terminare la sua corsa in paradiso. È morto in sella a un cavallo, pronto a partire nel film Treasure Valley. Se n'è andato come un vero cowboy". Jim Heffel prosegue aggiungendo: "Stava facendo ciò che ama: andare a cavallo e fare film. Ed era meraviglioso mentre lo faceva". 

Ignote le cause della morte

Le cause della morte sono al momento sconosciute e non ci sono dettagli aggiuntivi rispetto a ciò che avrebbe potuto provocare il decesso di Jay Pickett. Gli stessi familiari e le persone a lui vicine non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma è presumibile che nelle prossime ore emergeranno altri dettagli.

La carriera di Pickett

Nato nel febbraio del 1961 nello Stato di Washington, Jay Harris Pickett è cresciuto a Caldwell, nell'Idaho. Dopo gli studi alla Boise State University, ha iniziato a prendere parte ad alcuni show televisivi negli anni '80. Titoli come China Beach, Mr. Belvedere, Jake and the fatman e ancora Matlock. Tra i ruoli principali della sua carriera quello del paramedico e insegnante Frank Scanlon nella serie ABC Port Charles, in onda dal 1997 al 2003. È stato inoltre David Harper nella serie General Hospital dl 2007 al 2008.

Oltre alla carriera da attore, Jay Pickett è stato sceneggiatore, interprete e produttore per film come il western Soda Spring, oltre ad avere avuto ruoli in serie molto note come Dexter, The Mentalist, NCIS: Los Angeles, Rosewood e Queen Sugar.

Continua a leggere su Fanpage.it
L'attore e modello Daniel Mickelson è morto ad appena 23 anni
Oggi George Clooney festeggia i suoi 60 anni con positività: "Meglio che essere morto"
Morto l'attore di Spartacus Francis Mossman, aveva solo 33 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni