46 CONDIVISIONI

Morto John Callahan a causa di un ictus, era la star di soap come Santa Barbara e General Hospital

Morto John Callahan a causa di un ictus, aveva solo 66 anni. L’attore era conosciuto prettamente per essere stato la star di soap opera di grande successo, come Santa Barbara, La valle dei pini, General Hospital, Falcon Crest e I giorni della nostra vita. A comunicarlo al mondo, la sua compagna e madre di sua figlia Kaya.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Morto John Callahan a causa di un ictus, aveva solo 66 anni. L'attore era conosciuto prettamente per essere stato la star di soap opera di grande successo, come Santa Barbara, La valle dei pini, General Hospital, Falcon Crest e I giorni della nostra vita.

Le parole di sua moglie su Instagram

A comunicarlo al mondo, sua moglie e madre di sua figlia Kaya. Si trovava a Palm Springs e non è sopravvissuto all’ictus, che lo ha colpito la mattina di sabato 28 marzo mentre era a casa. Ecco le parole della moglie di John Callahan su Instagram

Che il volo degli angeli ti consenta di riposare, mio ​​caro amico. La tua grandiosa personalità, più grande della vita stessa, lascerà un vuoto incolmabile nei nostri cuori per sempre. Siamo devastati mio grande amico, compagno e padre amorevole di Kaya. Quella risata di pancia, quegli abbracci da orso, le battute pungenti, capacità di sentire qualsiasi canzone. "Johnny Numbers", la star de La valle dei Pini, il grande guardiano del tempo, fanatico dei Beatles. Kaya e io siamo devastate, incredule e mi dispiace che i pensieri siano un disastro. Tu hai scritto i migliori omaggi scritti e io non riesco a scrivere niente di magnifico per te, in questo momento. Spero che il paradiso abbia il baseball e che lì la tua squadra vinca sempre! Gli Yankees hanno appena perso il loro più grande fan.

Tutte le soap opera in cui ha recitato John Callahan

John Callahan è apparso in soap opera di enorme seguito: apparì ne La valle dei Pini, con il personaggio di Edmund Grey, dal 1992 al 2005, quando incontrò anche sua moglie, che dì a poco gli avrebbe dato sua figlia. Celebre anche la partecipazione a General Hospital come Leo Russell nel biennio 1984-1985, poi Santa Barbara dal 1986 al 1988 nel ruolo di Craig Hunt e subito anche in Falcon Crest nel ruolo più longevo, dal 1989 al 1992, di  Eric Stavros, così come ne I giorni della nostra vita dal 2008 al 2010 come Dr. Richard Baker.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views