Morto investito da un treno Greg Plitt, modello e star di spot tv
Stava girando un video per uno spot di integratori nei pressi della stazione di Burbank, in California, quando un treno l'ha improvvisamente travolto, senza lasciargli alcune possibilità di scampo. È morto a soli 37 anni Greg Plitt, e in un modo a dir poco assurdo. Attore, modello e trainer, è stato investito da un mezzo della Metrolink Antelope Valley Line proprio davanti alla sua troupe. Secondo quanto riferito da uno dei testimoni, Plitt ha probabilmente pensato che il treno provenisse da un binario parallelo. Gli inquirenti stanno indagando sulla dinamica dell'incidente e avrebbero escluso l'ipotesi di un suicidio.
Nato in Maryland nel 1977, Greg Plitt ha frequentato l'Accademia militare di West Point ma, dopo cinque anni nei Ranger, ha abbandonato la carriera marziale per quella di modello, trainer ed esperto di fitness. È divenuto popolare come interprete di numerosi sport pubblicitari per brand di moda e dello sport, oltre ad apparire su riviste come Men's Health e Maxim. Poco prima della sua morte, è andata in onda una puntata dell'ultimo reality show che lo ha visto tra i protagonisti, "Friends to Lovers".
La carriera di Plitt ha compreso anche piccolissimi ruoli in film come "The Good Shepherd", "Terminator Salvation" e "Il grande match" e nella soap opera "Il tempo della nostra vita". Inoltre, il suo fisico scultoreo è stato utilizzato per la creazione del personaggio digitale del Dottor Manhattan in "Watchmen". Sul suo sito ufficiale e sulle pagine social è apparso il seguente messaggio, a firma dei genitori e della sorella Gin.
Siamo devastati per la perdita di nostro figlio. I vostri messaggi sono per noi un conforto e ci stanno facendo forza; vi ringraziamo molto.
L'anima di Greg è ora con il nostro Padre dei cieli. Possa il suo spirito continuare a vivere attraverso il suo sito e dentro ognuno di voi.
Piangiamo e onoriano nostro figlio e fratello con le sue profetiche parole:
"Quando vi chiedete come si fa a andare avanti, pensate che la domanda migliore che dovreste porvi è: come si fa a NON andare avanti?" – Greg Plitt