49 CONDIVISIONI

Morto il padre di Max Laudadio, Striscia La Notizia in lutto

Nelle scorse ore è venuto a mancare Giuseppe Laudadio, padre dell’inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Per questo motivo i conduttori della trasmissione e tutta la squadra di Striscia hanno mostrato il loro appoggio all’inviato chiudendo in silenzio e senza sigla la puntata del 30 ottobre. Ezio Greggio “Tutta Striscia si stringe in un forte abbraccio attorno al dolore di Max e al dolore della sua famiglia”.
A cura di Andrea Parrella
49 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per la famiglia di Striscia La Notizia. E' morto Giuseppe Laudadio, padre di Max Laudadio, l'inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci, è venuto a mancare nelle scorse ore. Rimasto lontano dai social negli ultimi giorni, senza fornire notizie su quanto stesse accadendo, l'inviato della trasmissione ha deciso di vivere in silenzio questo momento di lutto. Attualmente non si conoscono le ragioni del decesso dell'uomo, ma durante la puntata del 30 ottobre i conduttori di Striscia La Notizia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti hanno voluto inviare un messaggio di vicinanza a Laudadio in diretta, proprio sul finire della trasmissione in onda su Canale 5. L'onere è spettato a Ezio Greggio:

Amici, purtroppo oggi è venuto a mancare Giuseppe Laudadio, padre del nostro Max, tutta Striscia si stringe in un forte abbraccio attorno al dolore di Max e al dolore della sua famiglia.

In rispetto dell'inviato e della sua famiglia, la puntata si è chiusa in rigoroso silenzio, senza sigla. I due conduttori si sono alzati in piedi, affiancati dalle Veline, e sono apparsi i titoli di coda.

Nelle ore successive all'annuncio in diretta, i telespettatori e seguaci di Max Laudadio si sono riversati sui suoi profili social per esprimere vicinanza in seguito alla triste perdita.

Max Laudadio è oramai un membro storico della famiglia di Striscia La Notizia, nella squadra del programma dal 2003 e alla sua quindicesima stagione da inviato. Ma non è stato il suo unico ruolo, visto che dal 2009 al 2011 è stato dietro alla scrivania dello storico programma di Canale 5 in qualità di conduttore della versione domenicale del programma. Prima ancora è stato per tre anni a Le Iene, sempre in qualità di inviato, mentre i primi passi nel mondo della radio e della televisione li ha mossi tra Disney Channel, Match Music e Radio 2, per poi passare negli anni successi a RTL 102.5.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views