video suggerito
video suggerito

Morto il padre di Luciana Littizzetto, lutto per la comica torinese

Il padre della comica aveva 86 anni e si è spento giovedì scorso. Anche Fabio Fazio ha reso omaggio a Pietro e alla sua famiglia duranta una puntata di Che fuori tempo che fa.
A cura di A. P.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Il padre di Luciana Littizzetto è morto. Il lutto per la comica protagonista dei monologhi a Che tempo che fa su Rai 3. Il papà della giudice di Italia's Got Talent è morto giovedì 28 aprile 2016, ma la notizia del decesso di Pietro, venuto a mancare all'età di 86 anni, è arrivata solo nelle ultime ore. Pietro Littizzetto si è spento a Bosconero, paese in provincia di Torino. La notizia è stata divulgata solo dopo i funerali, che stando a quanto riportano alcuni giornali localisi sono svolti ieri, sabato 30 aprile 2016, alla presenza dei familiari, di amici, di conoscenti, compaesani e le persone più care alla famiglia di Pietro, nella chiesa di San Giovanni Battista di Bosconero.

Anche Fabio Fazio ha pensato di ricordare il padre di Luciana Littizzetto, approfittando dell'ultima puntata del sabato di Che fuori tempo che faandata in onda ieri sera su Rai 3. Il conduttore ha infatti reso omaggio a Pietro, chiedendo al pubblico di fare un applauso per dimostrare la massima vicinanza a Luciana Littizzetto ealla sua famiglia. La comica torinese non ha dovuto esibirsi, come di consueto, in questa domenica, essendo il primo maggio ed andando in onda, al posto della puntata del talk di Rai 3, il concertone del primo maggio. Da parte di Luciana Littizzetto c'è stata, naturalmente, la massima riservatezza e l'attrice e scrittrice ha preferito chiudersi nel proprio silenzio, senza accennare alla notizia nemmeno sui suoi canali social, molto seguiti dalla sua larga schiera di fan. Nel frattempo la Littizzetto continua ad essere impegnata televisivamente su due fronti differenti, sia su ai 3, proprio al fianco di Fabio Fazio, che su Sky Uno, con il ruolo di giudice di Italia's Got Talent, che ha partecipato al talent per la seconda stagione consecutiva, al fianco di Bisio, Matano e Nina Zilli.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views