Si è spento a 50 anni, l'attore Aron Eisenberg, noto per aver interpretato il personaggio di Nog, nella serie televisiva ‘Star Trek: Deep Space Nine‘. La causa della morte non è stata svelata. Nel 2015 si era sottoposto due volte a un trapianto di rene. Ad annunciare la triste notizia è stata la moglie Malissa Longo. La donna, con il cuore spezzato, ha spiegato che sarà molto difficile per lei andare avanti senza un punto di riferimento tanto importante.

La moglie annuncia la morte

Malissa Longo, nel lungo sfogo pubblicato su Facebook, ha sottolineato le innumerevoli qualità del marito e come l'uomo la spronasse a migliorarsi ogni giorno, proprio come faceva lui. Il post è stato corredato da alcune foto insieme, che li ritraggono sorridenti e felici:

"È con estremo dispiacere e tristezza che annuncio che il mio amore e il mio migliore amico, Aron Eisenberg, è morto oggi. Era intelligente, umile, divertente e pieno di empatia. Ha cercato di vivere la sua vita con integrità e verità. Voleva mettere sempre il meglio di sé in ogni lavoro gli proponessero. Ha vissuto la sua vita con energia e passione. Era come una boccata d'aria fresca, perché sapevo che da lui avrei ascoltato sempre la verità. Anche se non volevo sentirla e anche se era scomoda. Mi ha fatto desiderare di essere la miglior persona possibile, perché lui stesso si è sempre sforzato di essere il miglior uomo possibile. La sua resilienza e volontà di imparare è stata ed è un'ispirazione".

Aveva sposato Malissa Longo nel 2018

Malissa Longo ha svelato che seppure non sbandierando pubblicamente la cosa, si erano sposati a dicembre del 2018. Nonostante siano stati marito e moglie solo per pochi mesi, si consideravano già una sola anima da anni: "Sulla carta il nostro matrimonio è stato breve, ma i nostri cuori sono stati sposati per molto più a lungo. Sarò sempre grata per il tempo che abbiamo avuto per amarci. Cinque anni sono sembrati una vita, nel senso migliore della frase. Non ci sarà mai un'altra luce come quella di Aron. L'eredità che si lascia alle spalle va oltre le parole. Lo amo con tutto il cuore e mi mancherà eternamente. Al momento non so come vivere senza di lui".