1 CONDIVISIONI

Morte Massimo Borrelli, Captain America – The Winter Soldier al posto di Made in Sud

Il programma di comici si ferma per la morte di Massimo Borrelli, Rai Due anticipa la prima tv di “Captain America: Civil War”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di programma ufficializzato su Rai Due. Questa sera, martedì 10 maggio, non andrà in onda l'ultima puntata di Made in Sud per la scomparsa di Massimo Borrelli che ha colpito tutto il cast di comici. Al suo posto sarà trasmesso per la prima volta in tv "Captain America – The Winter Soldier", secondo film della saga dedicata al supereroe protagonista nelle sale con "Captain America: Civil War". Il film era già previsto per venerdì 13 maggio, ma è stato anticipato vista l'emergenza. Cambierà anche il palinsesto di venerdì prossimo: andrà in onda il film "The Avengers".

La trama di Captain America: Civil War

"Captain America – The Winter Soldier" è uscito il 26 marzo 2014 nelle sale incassando solo in Italia circa 10 milioni di euro . Dopo i catastrofici eventi di New York raccontati nel film "The Avengers", Steve Rogers vive senza ansia e lontano dai guai a Washington D.C., ma quando un collega dello SHIELD viene attaccato, l'eroe si ritrova di nuovo a difendere il mondo dagli attentati di un nuovo nemico. Con Vedova Nera, Captain America si mette a lavoro per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Presto, però, si troveranno ad affrontare un formidabile nemico, potentissimo e spietato, chiamato Winter Soldier.

Gli eventi raccontati in "Captain America – The Winter Soldier" condizionano anche quanto accaduto in "Age of Ultron", secondo capitolo della saga degli Avengers. Nelle sale c'è "Captain America – Civil War", terzo film dedicato all'eroe patriottico e primo film che inaugura la "Fase Tre" della saga Marvel a tutto spiano.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views