28 Maggio 2021
19:34

Mortal Kombat in prima assoluta su Sky dal 30 maggio

Il film Warner Bros che rilancia il mito del videogame in un lungometraggio sarà in prima assoluta su Sky domenica 30 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile anche on demand. Tra i personaggi della saga Morgal Kombat a comparire nel film ci sono, tra gli altri: Sonya Blade, Liu Kang, Kung Lao, Raiden, Kano, Jax, Sub-Zero, Scorpion, Shang Tsung e Goro.

Finalmente Mortal Kombat. Il film Warner Bros che rilancia il mito del videogame in un lungometraggio sarà in prima assoluta su Sky domenica 30 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile anche on demand. Per gli abbonati extra da più di tre anni, il film sarà disponibile prima di tutti nella sezione extra.

Il film e la trama di Mortal Kombat

Il film, diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, Todd Garner, E. Bennett Walsh e lo stesso McQuoid, segue le vicende di Cole Young, campione di MMA, ignaro della sua eredità che lo lega direttamente con l'Outworld. Per questo motivo, Shang Tsung invia Sub-Zero, il Criomante, a dargli la caccia. Cole Young scopre presto di essere parte di un grande disegno e si ritroverà nel tempo di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, allenandosi con i guerrieri esperti pronti a darsi battaglia per il destino dell'universo.

I personaggi di Mortal Kombat nel film

Tra i personaggi della saga Morgal Kombat a comparire nel film ci sono: Sonya Blade, Liu Kang, Kung Lao, Raiden, Kano, Jax, Sub-Zero, Scorpion, Shang Tsung, Goro, Kabal, Mileena, Reptile, Nitara, Reiko. Tra i character non presenti, c'è proprio il protagonista Cole Young, scritto apposta per questo film. "Mortal Kombat" (2021) potrebbe essere il primo di una serie di film che rilancerà l'universo narrativo dopo i film precedenti.

Il cast di Mortal Kombat

Un grande cast internazionale per Mortal Kombat che riflette la natura globale della produzione e dello storico franchise: Lewis Tan è Cole Young, Jessica McNamee è Sonya Blade; Josh Lawson è Kano; Tadanobu Asano è Lord Raiden; Mehcad Brooks è Jax; Ludi Lin è Liu Kang; Chin Han è Shang Tsung; Joe Taslim è Sub-Zero; Hiroyuki Sanada è Scorpion. Max Huang è Kung Lao; Sisi Stringer è Mileena.

Domina, il trailer ufficiale della nuova serie Sky
Domina, il trailer ufficiale della nuova serie Sky
Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
31 di Videonews
Basta un paio di baffi o Avanti un altro: chi ha vinto la gara degli ascolti del 30 maggio
Basta un paio di baffi o Avanti un altro: chi ha vinto la gara degli ascolti del 30 maggio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni