11 Novembre 2016
11:43

Morta Katherine J. Junior, la paura degli zingari l’ha resa celebre nelle serie di Maccio

Morta Nina Prestigiovanni, in arte Katherine J. Junior. Celebre per la paura degli zingari nelle serie di Maccio, è stata una delle grandi protagoniste dei servizi dell’MTG, il telegiornale di Paolo Buonanima, condotto dal giornalista satirico Mario.

È morta Nina Prestigiovanni, in arte Katherine J. Junior, attrice resa celebre dalle serie di Maccio Capatonda. La donna è morta a Roma e la notizia è stata data dalla pagina Facebook dello Zoo di 105, la trasmissione radio con la quale Maccio collabora in veste di autore:“Ragazzi, si è spenta poco fa, Katrine J. Junior, una delle attrici di punta di tutti i trailer di Maccio Capatonda!! Un mito ci ha lasciato. RIP”, è quello che si legge nel post di commiato.

Maccio Capatonda non ha tardato a lasciarle il suo ultimo saluto, condividendo una gif satirica che la ritrae in versione centaura e commentandola con un laconico "RIP Se n'è andata la più grande attrice del nostro cast. Grazie Katherine J. Junior, grazie Nina”. Il ruolo per cui Nina Prestigiovanni era più nota è quello di Carolina nella serie di MTV dal titolo Mario, nella quale era diventata il tormentone dello sketch di Unreal TG, in cui interpretava un'anziana signora spaventata dagli zingari, con la conseguente tendenza ad accusarli di qualsiasi cosa.

J-Ax aveva previsto che Trump sarebbe diventato Presidente:
J-Ax aveva previsto che Trump sarebbe diventato Presidente: "Mi fa paura"
In 12 mila per Fedez e J-Ax:
In 12 mila per Fedez e J-Ax: "Prima avevo paura della gente a causa del bullismo"
Morta Gal Costa, la celebre cantante brasiliana aveva 77 anni
Morta Gal Costa, la celebre cantante brasiliana aveva 77 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni