66 CONDIVISIONI

Morgan torna a X Factor dopo l’abbandono: “Sembra essere tutto rientrato”

La rabbia di Morgan sembra rientrata e il giudice dovrebbe tornare normalmente per la prossima puntata di X Factor, rimasto con un solo gruppo in gara, i Komminuet.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Il presentimento di molti, cioè che l'uscita di Morgan della scorsa settimana non fosse altro che derivante da un impeto di rabbia (oppure come omaggio al dio spettacolo, che va sempre rispettato), sembra trovare conferma. Secondo quanto afferma l'Huffington Post infatti, X Facto non avrà bisogno di un altro giudice che sostituisca Morgan perché lui, Morgan, tornerà regolarmente sul suo scranno il prossimo giovedì per assistere all'esibizione dell'unico gruppo rimastogli: i Komminuet. "Sky è sul punto di perdonarlo", afferma il giornale online, nonostante le candidature di molti che si erano proposti per rimpiazzare in corso d'opera il giudice del programma di Sky che aveva affermato di non c'entrare più nulla col format, minacciando per l'ennesima volta l'addio.

Insomma, il problema starebbe per rientrare, come molti hanno immaginato e semmai il problema del quarto componente della giuria Sky dovrà porselo a partire dalla prossima stagione. Perché se da una parte è vero che Morgan è stato sino ad ora un elemento indispensabile e quasi insostituibile perché X Factor italia avesse una sua precisa sostanza e cifra stilistica, vale altrettanto la questione che il cantautore non ne abbia più e paia davvero intenzionato a far sì che questa sia l'ultima stagione del talent cui prenda parte in maniera organica. L'insubordinazione di Morgan, che ha minacciato l'addio, se non altro ha contribuito allo scopo essenziale di tenere alta l'attenzione sul programma durante la settimana. E gli ascolti di questa stagione, a dispetto di un livello artistico che pare sinceramente imparagonabile a quello delle due stagioni precedenti, continuano a crescere in maniera costante, rendendo X Factor una certezza assoluta dell'offerta televisiva di Sky. Ma è un risultato che, dentro o fuori che sia, deve principalmente a Marco Castoldi: trovare un soggetto di caratura simile dal punto di vista televisivo, determinante in ogni sua esternazione, non sarà cosa semplice (altrimenti l'avrebbero già trovato).

66 CONDIVISIONI
X Factor 9, si pensa a Linus per sostituire Morgan
X Factor 9, si pensa a Linus per sostituire Morgan
Le prime parole di Morgan a Fanpage.it dopo l'uscita da X Factor: “È l’editto satellitare”
Le prime parole di Morgan a Fanpage.it dopo l'uscita da X Factor: “È l’editto satellitare”
Tapiro per Ambra Angiolini dopo il caso Morgan e X Factor: "Non so perché lo hanno cacciato"
Tapiro per Ambra Angiolini dopo il caso Morgan e X Factor: "Non so perché lo hanno cacciato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views