video suggerito
video suggerito

Morgan si scusa con Lo Strego, che lo tiene a distanza: “Torno a fare l’impiegato”

Il saluto tra Morgan e Lo Strego poco prima dell’eliminazione del cantautore anticipa già quale sarà il risultato dello scontro con Thomas Bocchimpani. Castoldi di scusa per la mancata intesa, ma Nicolas Burioni lo tiene a distanza: “Torno a fare l’impiegato”.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Un talento come il suo sarebbe potuto esplodere nel corso del serale. Lo Strego è stato uno dei personaggi forti di questa edizione di Amici 2017 fin dall’inizio, tanto da essere il primo a ricevere la maglia del serale con i sì di tutta la commissione insegnanti. Arrivato alla fase finale del programma, però, il meccanismo si è inceppato. Infastidito dal continui confronto con Morgan, con il quale non è riuscito a trovare alcun punto in comune, Nicolas Burioni ha semplicemente smesso di provare a restare all’interno del talent show.

A dimostrarlo è il modo in cui ha preso commiato da Morgan quando Castoldi lo ha raggiunto dietro le quinte per fargli sapere che avrebbe sfidato Thomas Bocchimpani al ballottaggio. Il coach della squadra bianca ha riconosciuto il fatto che qualcosa nel loro rapporto è imploso. “Mi dispiace per la mancata intesa” gli ha detto sorridendo nel tentativo di avvicinarsi, ma Lo Strego non gli ha concesso terreno. È rimasto fermo sulla sua posizione, senza lasciare intendere la volontà di lasciare uno spiraglio all’altra parte. “Torno a fare l’impiegato” ha detto quasi disincantato, e la sua sembrava quasi voler essere una presa in giro o il traino al brano che avrebbe cantato di lì a poco.

La protesta sui social: “Lo Strego non ve lo meritate”

L’uscita dello Strego ha provocato lo sconcerto dei fan di Amici 2017 che si sono riversati sui social alla ricerca di informazioni e, soprattutto, per esprimere il proprio malcontento. Si accusa la squadra bianca, e in particolare Morgan, di non averlo saputo valorizzare. Entrato per primo al serale, si sarebbe spento a causa dei litigi e delle incomprensioni con il suo coach.

Nicolas non ha concesso terreno nemmeno quando la sua eliminazione è stata annunciata a mezzo vidiwall. Quando Maria De Filippi gli ha chiesto se volesse dire qualcosa, si è limitato a rispondere: "Poteva andare meglio. L'ultima settimana è stata difficile, spero che sia arrivato quello che volevo dire". Morgan gli ha teso ancora una volta la mano: "Mi spiace per non averti capito", ma quello l'invito alla pace Lo Strego non l'ha raccolto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views