1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan replica a Costanzo: “Ha confermato che volevano farmi fuori”

Il cantante ed ex giudice di Amici replica alle parole del giornalista e marito di Maria De Filippi: “È la chiara conferma di tutto quello che io ho da subito sostenuto, hanno agito per “farmi fuori”.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Morgan ritorna sulla sua cacciata da "Amici" pubblicando uno stralcio dell'intervista di Maurizio Costanzo a Blogo, quello relativo al consiglio che il popolare conduttore ha dato a Maria De Filippi, ovvero di liberarsi di lui molto prima di quello che è accaduto. Per il leader dei Bluvertigo, sono dichiarazioni che proverebbero l'esistenza di un piano orchestrato per "farmi fuori".

Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da "farmi fuori".
Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai.

Maurizio Costanzo avrebbe consigliato a Maria di liberarsi di lui sin dalle prime liti con il pubblico di "Amici" e così, anche a settimane di distanza da tutto quello che è successo, non si accennano le frecciate a distanza tra le due fazioni.

Le parole di Maurizio Costanzo

"Gli ho consigliato di liberarsi di Moragn". Le parole di Maurizio Costanzo sono, al solito, precise e dirette, senza troppi giri di parole.

Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel'ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l'ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì.

Una rottura insanabile tra Morgan e "Amici" per un nuovo capitolo di questa telenovela televisiva.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views