video suggerito
video suggerito

Morgan e Elio giudici di X Factor 5, parola di Francesco Facchinetti

X Factor 5 si farà e tra i giurati ci saranno Morgan e Elio. Lo dichiara Francesco Facchinetti nella conferenza stampa dopo la finale di X Factor 4.
20 CONDIVISIONI
Elio-Morgan

Non è nemmeno finita la diretta della finale di X Factor 4 vinta dalla brava Nathalie Giannitrapani che, nella conferenza stampa Francesco Facchinetti, il conduttore del talent show di Rai 2, ha annunciato prima di tutto che ci sarà una quinta edizione della trasmissione, nonostante gli ascolti molto bassi, ma ha già annunciato i nomi di due giudici molto simili tra loro per la stravaganza e l'originalità: Morgan e Elio.

"Morgan e Elio saranno i giudici della quinta edizione di X Factor. Le trattative con la Rai procedono".

Quindi l'altra certezza che possiamo dedurre da questo annuncio è che al timone di X Factor 5 ci sarà sempre lui, Francesco Facchinetti. Morgan quindi ritornerà tra i giudici del talent show dopo essere stato escluso a causa delle sue dichiarazioni sull'utilizzo di stupefacenti.

Se la coppia sarà confermata, si preannuncia un'ottima edizione di qualità e ricca di colpi di scena.

Facchinetti coglie l'occasione per complimentarsi con Nathalie: "Nathalie ha lottato e si è messa di traverso per avere una sua canzone e forse non ci siamo accorti della potenza del suo singolo finchè non l'ha eseguito dal vivo. La vittoria di una cantautrice di qualità mostra che, per una volta, non si premia solo un cantante bravo, ma qualcuno che vuole inventare".

Nathalie è la vincitrice di X Factor 4 e anche lei, durante la conferenza stampa prende la parola per dire che la sua vera vittoria "è stata portare sul palco una canzone scritta da me". La cantante romana ha portato sul palco la sua In punta di piedi rifiutando di interpretare una canzone scritta ad hoc da Pacifico.

Lei non si sente solo una cantante ma una cantautrice: "Quello che mi interessa non è solo cantare, ma anche scrivere quello che sento, mostrare me stessa sul palco al 100% e non al 50. Ho molte canzoni pronte e sono tanti anni che porto nei locali la mia musica. Mi sono fatta un bagaglio di esperienze e quindi ho le idee chiare su quello che voglio".

In attesa delle conferme ufficiali, proviamo ad immaginare i due cantanti in lotta l'uno contro l'altro in giuria. Non so voi, ma io non vedo l'ora che riinizi la quinta edizione di X Factor.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views