video suggerito
video suggerito

Morgan condurrà XFactor 5? Asia Argento e Tiziano Ferro probabili giurati

Sky deve solo ufficializzare la notizia: oltre ad Asia Argento, anche la Caselli, Biagio Antonacci, Cecchetto, Curreri e Tiziano Ferro potrebbero far parte della giuria di XFactor 5, senza mettere da parte la possibile riconferma di Elio.
A cura di Marianna D Onghia
891 CONDIVISIONI
morgan

Manca solo l'ufficializzazione dell'Ufficio stampa, ma la notizia pare confermata dalle stesse dichiarazioni dell'artista: Morgan avrebbe firmato per la conduzione di XFactor 5 (o comunque ci si aspetta la sua partecipazione come giurato d'onore), che da quest'anno andrà in onda sulla piattaforma a pagamento. Il suo nome figurava tra i possibili protagonisti della nuova edizione del talent show, rifiutato da Rai 2, ufficialmente, per incompatibilità con la linea editoriale della rete.

Sfuma così per il momento la possibilità di vedere alla conduzione di XFactor Matteo degli Zero assoluto, insieme alla proposta di una giurata d'eccezione, quale Raffaella Carrà. Il nome della conduttrice, tornata da poco alla ribalta con la conduzione della diretta italiana dall"Eurovision Song Contest, non figura tra i nomi proposti per comporre la giuria della prossima edizione. Con Morgan nella squadra di Sky, tutto cambia e il nome che il cantante ha proposto, vuol far pensare ad un XFactor a conduzione familiare: Marco Castoldi vorrebbe la sua ex compagna Asia Argento in qualità di giudice e mentore dei concorrenti. Il suo contributo porterebbe gli artisti a misurarsi con il suo genere di musica alquanto dark ed è risaputo che la figlia del re dell'horror sappia far chiacchierare di ogni sua partecipazione o azione, quindi il successo mediatico dovrebbe essere garantito.

xfactor-asia-morgan4

Insieme al nome della ex signora Castoldi, una lista di big di tutto rispetto occupa il suo posticino sulla scrivania dei responsabili di produzione: Caterina Caselli, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro . La prima andrebbe a ricoprire il ruolo, vacante dopo l'abbandono della Maionchi, della discografica con il fiuto da talent scout: la Caselli è infatti proprietaria della Sugar e scopritrice della fantastica voce di Malika Ayane. Antonacci e Ferro, invece, che non sarebbero da meno dell'Argento in fatto di attrattiva mediatica, potrebbero fornire preziosi consigli per la carriera musicale ai concorrenti e sarebbe la volta buona che il "gruppo degli arrivati" facesse qualcosa per rendere i loro odiati reality, un prodotto valido e a misura di artista. Anche la possibilità di rivedere Elio in qualità di giudice non è del tutto tramontata!

Ad ogni modo, pensiamo prima a concludere il toto-conduttore e poi potremo passare a quello riguardante i giurati.

891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views